[Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

di Anonimizzato637 il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

• Sì, Gaglia, sono io se tu sei tu! (Anche se mi domando come "crazy girl" abbia influito sulla tua intuizione...)

Comunque, sì, m'interessa lasso perchè mi hai fatto una testa tanta e volevo proprio vedere com'era! (incasinato, già un codice di php mi sembrava incasinato, infatti l'ho mollato dopo... ehm, 2 secondi? Naaaaah, erano di meno...!
    Grazie per la disponibilità!

ehm, ti domandi ancora perchè il "crazy" ha influito???

a quando una porchettata in allegria... avverti romina, se gli è avanzato ancora qualche bicchiere

---------------------
    Lasso, MySQL & Apache
  • C'è già Rossella che va in giro a descrivermi come la pazza del corso, basta e avanza.
    Per la porchettata... (bella battuta quella dei bicchieri! Cmq, se proprio vuoi l'avverto! Naturalmente poi mi pagherai i danni derivanti... ), a me Cri-cri aveva detto che finito di mettere a posto il suo giardino si faceva. Ora... comincio a chiedermi: "Ma... Cri-Cri, il giardino... ce l'ha??"

Io sono molto legato agli ambienti open... non riesco a concepire qualche cosa a pagamento xchè, con un po di "sforzo", si può ottenere la medesima cosa in maniera "quasi gratis", dico quasi xchè ogni soluzione implementata ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Attualmente il mio interesse verso la programmazione è abb. scemato xchè ho cambiato lavoro (PS x toki: Qui SI STA DA DIO!) e non sono piu alle prese con la programmazione diretta ma bensi ora gioco con i sistemi hardware (la mia passione recondita)

Saluti

Fish

ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394
  • <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Gaglia io sto abbandoando PHP in favore di JSP + Tomcat (e spero in un futuro in favore di Bea Weblogic)...

Io sono molto legato agli ambienti open... non riesco a concepire qualche cosa a pagamento xchè, con un po di "sforzo", si può ottenere la medesima cosa in maniera "quasi gratis", dico quasi xchè ogni soluzione implementata ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Attualmente il mio interesse verso la programmazione è abb. scemato xchè ho cambiato lavoro (PS x toki: Qui SI STA DA DIO!) e non sono piu alle prese con la programmazione diretta ma bensi ora gioco con i sistemi hardware (la mia passione recondita)

Saluti

Fish

ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

Scelta giusta Fish!!

In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!

Ciao,
    Asso Di Coppe

Don't be worry, is only a piece
  • Tnx Asso!

Fish

ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte