[Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

  • Re: [Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

    Sì, Gaglia, sono io se tu sei tu! (Anche se mi domando come "crazy girl" abbia influito sulla tua intuizione...)

    Comunque, sì, m'interessa lasso perchè mi hai fatto una testa tanta e volevo proprio vedere com'era! (incasinato, già un codice di php mi sembrava incasinato, infatti l'ho mollato dopo... ehm, 2 secondi? Naaaaah, erano di meno...!
    Grazie per la disponibilità!

    ______________
    Lori_
    *Crazy Girl in a Crazy World*
  • Re: [Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

    Mah, a volte nemmeno io sono sicuro di essere io ma se tu dici che sei tu, ho buone probabilità di essere io...

    ehm, ti domandi ancora perchè il "crazy" ha influito???

    a quando una porchettata in allegria... avverti romina, se gli è avanzato ancora qualche bicchiere

    ---------------------
    Lasso, MySQL & Apache
  • Re: [Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

    C'è già Rossella che va in giro a descrivermi come la pazza del corso, basta e avanza.
    Per la porchettata... (bella battuta quella dei bicchieri! Cmq, se proprio vuoi l'avverto! Naturalmente poi mi pagherai i danni derivanti... ), a me Cri-cri aveva detto che finito di mettere a posto il suo giardino si faceva. Ora... comincio a chiedermi: "Ma... Cri-Cri, il giardino... ce l'ha??"

    ______________
    Lori_
    *Crazy Girl in a Crazy World*
  • Re: [Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

    Gaglia io sto abbandoando PHP in favore di JSP + Tomcat (e spero in un futuro in favore di Bea Weblogic)...

    Io sono molto legato agli ambienti open... non riesco a concepire qualche cosa a pagamento xchè, con un po di "sforzo", si può ottenere la medesima cosa in maniera "quasi gratis", dico quasi xchè ogni soluzione implementata ha i suoi pregi e i suoi difetti.

    Attualmente il mio interesse verso la programmazione è abb. scemato xchè ho cambiato lavoro (PS x toki: Qui SI STA DA DIO!) e non sono piu alle prese con la programmazione diretta ma bensi ora gioco con i sistemi hardware (la mia passione recondita)

    Saluti

    Fish

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394
  • Re: [Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Gaglia io sto abbandoando PHP in favore di JSP + Tomcat (e spero in un futuro in favore di Bea Weblogic)...

    Io sono molto legato agli ambienti open... non riesco a concepire qualche cosa a pagamento xchè, con un po di "sforzo", si può ottenere la medesima cosa in maniera "quasi gratis", dico quasi xchè ogni soluzione implementata ha i suoi pregi e i suoi difetti.

    Attualmente il mio interesse verso la programmazione è abb. scemato xchè ho cambiato lavoro (PS x toki: Qui SI STA DA DIO!) e non sono piu alle prese con la programmazione diretta ma bensi ora gioco con i sistemi hardware (la mia passione recondita)

    Saluti

    Fish

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394

    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->


    Scelta giusta Fish!!

    In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!

    Ciao,
    Asso Di Coppe

    Don't be worry, is only a piece
  • Re: [Lasso] Piacere, sono Lasso, mi presento....

    Tnx Asso!

    Fish

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte