Sniffare la rete

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

  • Re: Sniffare la rete

    Beh, quindi praticamente il tuo somiglia ad un "bot" che gira giocando al poker online in base ad "algoritmi" basati sul comportamento degli altri giocatori durante la partita. Altro che "statistiche" ... Ecco cosa cerchi di fare. Dato che non sono applicazioni di cui mi piace tanto discutere (perché ritengo che i giocatori debbano essere tutti "umani"), non parteciperò più a questa discussione.
  • Re: Sniffare la rete

    oregon ha scritto:


    Beh, quindi praticamente il tuo somiglia ad un "bot" che gira giocando al poker online in base ad "algoritmi" basati sul comportamento degli altri giocatori durante la partita. Altro che "statistiche" ... Ecco cosa cerchi di fare. Dato che non sono applicazioni di cui mi piace tanto discutere (perché ritengo che i giocatori debbano essere tutti "umani"), non parteciperò più a questa discussione.
    Evita di far accuse infondate se non conosci l'argomento. Se non violo il regolamento ti linko esempi di applicazioni simili a quella che vorrei sviluppare (o comunque ti basta googlare software per statistiche nel gioco online e capiresti).
    Come qualcuno ha detto una volta "a volte è meglio star in silenzio e dar l'impressione di esser stupidi piuttosto che aprir bocca e darne conferma": trovo il tuo messaggio offensivo, avresti semplicemente potuto non rispondere ed invece hai preferito la via del flame.
    E poi, come penso di aver scritto nell'introduzione, è un progetto per una tesina d'esame: dubito di poter portare un bot

    Detto ciò se non vuoi più partecipare alla discussione me ne farò una ragione, in caso contrario qualsiasi tuo parere costruttivo sarà ben accetto.

    Ti ringrazio comunque per i precedenti messaggi
  • Re: Sniffare la rete

    Esiste ancora la libertà di esprimere il proprio pensiero e quello è il mio e solo il mio. Nulla di offensivo, non mi pare di avere offeso nessuno, al contrario di qualche tuo "stupido" di troppo. Passo e chiudo proprio per evitare qualsiasi "flame".
  • Re: Sniffare la rete

    @oregon, e' inutile. Di persone che pensano di vincere a lotto, poker, ... sperando di fregare il sistema c'e' ne sono sempre state e sempre ci saranno

    Il loro problema e' che non hanno ancora capito che NON E' POSSIBILE FARLO perche' di statistica non ci capiscono proprio niente.

    Se ne sapessero qualcosa, saprebbero che la statistica puo' essere usata non solo per vincere, ma anche per assicurarsi che i giocatori PERDANO !!!!

    Al piu', possono utilizzare la statistica per controllare se quanto PERDONO e' statisticamente compatibile con il gioco o i gestori del gioco hanno futtizzato il sistema affinche' le perdite siano statisticamente di piu' di quanto prevede il gioco onesto !

    Tanto per essere chiari: supponiamo che qualcuno trovi un modo per vincere. Allora quello che succede e' che cambiano le statistiche relative al numero di giocate ed alle vincite pagate.

    Chi si occupa di questi giochi, non e' uno stupido, e queste statistiche le tiene strettamente sotto controllo. Appena si accorge di questa variazione sulle comportamento statisticamente ideale del sistema, lo analizza e vede dove c'e' il problema, apportando le opportune contromisure !

    Mica scemi !!!

    Pofforbacco!
  • Re: Sniffare la rete

    migliorabile ha scritto:


    @oregon, e' inutile. Di persone che pensano di vincere a lotto, poker, ... sperando di fregare il sistema c'e' ne sono sempre state e sempre ci saranno

    Il loro problema e' che non hanno ancora capito che NON E' POSSIBILE FARLO perche' di statistica non ci capiscono proprio niente.

    Se ne sapessero qualcosa, saprebbero che la statistica puo' essere usata non solo per vincere, ma anche per assicurarsi che i giocatori PERDANO !!!!

    Al piu', possono utilizzare la statistica per controllare se quanto PERDONO e' statisticamente compatibile con il gioco o i gestori del gioco hanno futtizzato il sistema affinche' le perdite siano statisticamente di piu' di quanto prevede il gioco onesto !

    Tanto per essere chiari: supponiamo che qualcuno trovi un modo per vincere. Allora quello che succede e' che cambiano le statistiche relative al numero di giocate ed alle vincite pagate.

    Chi si occupa di questi giochi, non e' uno stupido, e queste statistiche le tiene strettamente sotto controllo. Appena si accorge di questa variazione sulle comportamento statisticamente ideale del sistema, lo analizza e vede dove c'e' il problema, apportando le opportune contromisure !

    Mica scemi !!!

    Pofforbacco!
    In realtà queste statistiche di cui parli sono pubblicate (per legge) e ben visibili a chiunque. Penso che non bisogna aver studiato matematica applicata e statistica per comprendere quanto sia svantaggioso giocar d'azzardo. Allo stesso tempo penso però che è l'ignoranza che spinge le persone a giocare e giocare, nella speranza di migliorare la loro vita grazie alla "fortuna". Ma l'ignoranza di cui parlo non è la non conoscenza del mondo della probabilità ma credere che la fortuna esiste, che le carte hanno un cuore e che se ci credi puoi vincere.

    Detto ciò vi invito a tornare in topic, anche perché dovrei consegnare questo progetto tra poche settimane e sono ancora bloccato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte