Visual Studio problemi debug

di il
6 risposte

Visual Studio problemi debug

Salve, devo modificare un file .dll,così ho aperto il file con jetbrains dotpeek, esportando il contenuto come progetto visual basic. Ho aperto tale progetto con Visual Studio, ho fatto le modifiche ,ma poi, quando vado a compilare mi da l'errore "Per eseguire il debug del progetto,aggiungere alla soluzione un progetto eseguibile che faccia da riferimento al progetto di libreria e impostarlo come progetto d'avvio"
Che devo fare? grazie

6 Risposte

  • Re: Visual Studio problemi debug

    Devi specificare un programma exe che carica questa dll
  • Re: Visual Studio problemi debug

    Siccome le mie conoscenze sono non dico 0 ma quasi, che tipo di programma exe devo specificare?
  • Re: Visual Studio problemi debug

    Se hai usato jetbrains dotpeek le tue conoscenze non possono essere 0.
    Questa dll da chi viene utilizzata, individua l'exe che ne richiede l'uso.
  • Re: Visual Studio problemi debug

    L'exe lo so quale è, ma dove lo devo selezionare ?
  • Re: Visual Studio problemi debug

    Nelle proprietà del progetto ci dovrebbe essere un ramo dedicato al debugging: qui ci dovrebbe essere una voce del tipo "executable for debugging session". Scusa ma non ho sottomano un ambiente per darti indicazioni precise
  • Re: Visual Studio problemi debug

    La richiesta fa sorgere seri dubbi sulla liceità dell'intera operazione e come tale il thread è passibile di chiusura ai sensi del Regolamento. In Italia il reverse engineering è consentito dalle vigenti leggi solo in casi estremamente specifici e ben documentati, i.e. stringenti necessità di interoperabilità.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte