Come eseguire app C# su server

di il
29 risposte

29 Risposte - Pagina 2

  • Re: Come eseguire app C# su server


    Uhmmm ora è chiaro.
    Allora in questo caso non è possibile utilizzare il servizio, perchè se era una intranet andava bene, ma da quanto mi pare di capire, tu vuoi far dialogare delle persone che sono collegate solo ad internet.
    Nello spazio gratuito Altervista, non puoi installare nessun servizio (nemmeno web services).
    A questo punto, ti devi appoggiare a quei servizi (alcuni sono gratuiti) che permettono ciò, oppure utilizzare la tecnologia Silverlight e Flash, ma devi ricambiare il tutto.
    Ciao Lele.
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Mi consogli qualche servizio che mi permette cio
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Ciao Cristian,
    al momento non mi viene in mente nessun servizio on line, appena me ne capita o me ne ricordo (ne avevo visto) te lo segnalo ben volentieri.
    Ciao Lele
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Puoi utilizzare un servizio di

    server virtuale in cloud

    tra i tanti disponibili (Amazon, Aruba ...)

    Ovviamente *non* sono gratuiti (a meno di qualche giorno che ti viene concesso in prova) ma il loro costo non è eccessivo.
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Io sarei anche disposto a pagare ma ho soli 15 anni e per sarebbe un problema cmq Grazie a tutti
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Ciao Cristian,
    potresti prendere il servizi in prova Azure .
    Ci sono vari servizi on line in prova.
    Altrimenti dovresti cambiare architettura (valuta anche Flash e Silverlight) del tuo programma.
    Ciao Lele
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Ho trovato questo servizio gratutito http://members.host1free.com mi sono registrato pero usa debian. adesso h ìo effettuato l'accesso con putty posso installare sopra mono(che permette l'installazione di .NET) e poi eseguire la mia app ed essere sicuro che rimaga aperta .
    In pratica voglio apere se posso considerarlo come un sistema normale e la scermata che mi presenta putty è il terminale di debian?
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Assicurati di poter installare mono e la tua applicazione.

    Per il resto, non ho capito cosa chiedi ...
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Non nnt ero confuso ma asesso sono sicuro che quello è il terminale di debian Proso e vi faccio sapere Grazie
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Ennesimo errore ho installato mono e avvio la mia applicazione ma mi da errore dice in pratica che quando eseguo Socket.Bind l'ip locale è gia in uso . Mi da questo errore forse perche essend un server gia è in ascolto quindi come fosso fare per gestire le connessioni
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Essere un "server" non significa nulla. Anche il tuo PC può essere server se svolge quella funzionalità.

    Il tuo programma su quale IP/porta si mette in ascolto ?
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Porta 80 ip 127.0.0.1
  • Re: Come eseguire app C# su server

    L'IP non deve essere quello del localhost !

    Se usi un server adesso devi utilizzare quello del server.

    E assicurati anche che non sia attivo un web server sul sistema.
  • Re: Come eseguire app C# su server

    Ci sono riuscito ho dato l'ip locale del server e tutto funziona Grazie mi avete risolto un altro problema se non era per voi il mio progetto non era nemmeno iniziato
  • Re: Come eseguire app C# su server


    Grandioso Cristian, poi se vuoi condividere con noi, questa tua creatura ci farà piacere.
    Bene bene.
    Ciao Lele
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
29 risposte