Salve a tutti.
Sto iniziando da poco a programmare in c# (dopo tanti anni di vba).
Ho già scritto un programmino che gestisce una tombola tradizionale (per uso parrocchiale). L'ho scritto in c# ma non utilizzando i paradigmi dell'opp.
Ora devo implementare la parte del programma che genera le cartelle e volevo farla usando gli oggetti per incominciare a studiarne il loro funzionamento.
Avrei pensato di creare queste classi
class cartelleSerie
        {
            /*
            gestisce la serie completa delle cartelle (ovvero 6 cartelle da 3*9)
            comprendenti tutti i 90 numeri, nessuno ripetuto
            questa classe è ereditata dalla classe "cartellaSingola"
             
            e contiene i seguenti metodi 
              .crea(numero_serie)
              .distruggi(numero_serie)
            */
        }
        class cartellaSingola
        {
            /*
            gestisce le singole cartelle 
            con i seguenti metodi 
              .crea(numero_cartella)
              .distruggi(numero_cartella)
              .aggiungiNumero(colonna,riga)
              .togliNumero(colonna,riga)
              .ordina(numero_cartella)
            */
        }
        class numeriEstratti
        {
            /*
            semplice classe in cui memorizzare 
            l'elenco dei 90 numeri e i relativi
            valori booleani (true=estratto) (false=da estrarre)
            con i seguenti metodi
              .estrai()
              .rimetti()
              .azzera()
            */
        }
Sapete dirmi se, già a livello "logico", son corrette o se c'è qualche errore di impostazione ?
Grazie