Prima di tutto un saluto a tutti !     Mi sono appena iscritto e vi pongo subito il mio bel problema...
E' la mia prima app, siate clementi    
Stavo tentando di creare una app "goliardica" tipo tamagotchi base base, solo con fame,umore e forza. Era giusto per capire come incrementare o diminuire un valore con i vari bottoni. Ho fatto un test con "fame" nel Form1 e funziona decentemente, poi mi è venuta la brillante idea di provare con le Classi e non riesco a far funzionare una mazza...
Vorrei solo che il button1 di Form2 incrementasse "Umore" nella textBox2 del Form1    
Grazie in anticipo
 
Form1.cs 
namespace Contatore
{
    public partial class Form1 : Form
    {
        public Form1()
        {
            InitializeComponent();
            
        }
        public int fame = 0;
        
        private void Form1_Load(object sender, EventArgs e)
        {
            textBox2.Text = Skill.Umore.ToString();
        }
        private void button1_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            if (fame >= 100)
            {
                MessageBox.Show("Stai per scoppiare!");
            }
            else
            {   
                fame = fame + 10;
                textBox1.Text = fame.ToString();
                MessageBox.Show("Hai magnato!");
            }
        }
        private void textBox2_TextChanged(object sender, EventArgs e)
        {
            
        }
        private void button2_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            Form2 frm = new Form2();
            frm.Show();
        }
    }
}
La Class1.cs
namespace Contatore
{
    public sealed class Skill
    {
        public static int Umore = 0;
        public static int Forza = 0;
        
    }
}
E in fine il Form2.cs
namespace Contatore
{
    public partial class Form2 : Form
    {
        public Form2()
        {
            InitializeComponent();
        }
        
        private void button1_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            
            Skill.Umore = Skill.Umore + 10;
            
            Form1.textBox2.Text = Skill.Umore.ToString();
            
            //MessageBox.Show("");
        }
        private void Form2_Load(object sender, EventArgs e)
        {
        }
    }
}