Ciao a tutti,
purtroppo, e mi sembra strano, non ho trovato niente su questo forum che riguarda il problema che esiste già da diverso tempo.
Su Windos11 le librerie per la gestione del BluetoothLE non funzionano e la Embarcadero sembra non volere/riuscire a risolvere il problema. Ora sto utilizzando la 12.2 su Win10, ma ho anche provato a installare la 13 su un pc Win11 e il problema rimane.
Ho una applicazione VCL che comunica con una scheda Arduino attraverso il BLE e ho utilizzato il programmino che è presente negli esempi di Delphi per capire come collegarmi e scambiare dati attraverso le caratteristiche. Ora però su Win11 non funziona più niente, esempio ufficiale compreso, leggendo in rete sembra sia un problema legato alla cattiva gestione dei Thread della libreria e sul vecchio portale della Embarcadero sembra esserci una soluzione pubblicata da un utente che risolve il problema correggendo la System.Win.BluetoothWinRT... inutile dire che a me non ha risolto assolutamente niente.
Qualcuno in questo forum ha risolto? Vorrei evitare di acquistare una delle varie librerie presenti su GetIt (ammesso che risolvano).
Grazie.