Copiare dati e trasferirli ad un grafico

di il
29 risposte

29 Risposte - Pagina 2

  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    No mi hanno aiutato.
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Ho inviato link per vedere quello che vorrei ottenere nel foglio "Grafico". Per decriptare (-KJYUDSYbvJdXGe0FPBIIFcACzWoTxwbFWAapbzud3A). Buona notte e grazie mille
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Penso proprio di no, altrimenti non farebbe queste domande
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    patel ha scritto:


    Penso proprio di no, altrimenti non farebbe queste domande
    Era una domanda retorica ... se qualcuno te lo ha fatto, chiedi il resto del LAVORO a chi te lo ha fatto prima, non chiedere pappa pronta ad altri senza metterci nulla di tuo ... no?
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Se volete rispondere lo fate, se non vi va o non siete in grado, non credo ci sia bisogno di perdere tempo con questi commenti. Grazie lo stesso buona domenica
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    System75 ha scritto:


    Se volete rispondere lo fate, se non vi va o non siete in grado, non credo ci sia bisogno di perdere tempo con questi commenti. Grazie lo stesso buona domenica
    Sappiamo bene cosa e se rispondere, non ti preoccupare. Su questo forum la richiesta di pappa pronta non è consentita, tutto qui.
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Non è questione di pappa pronta, nella vita si chiede aiuto ovviamente a chi ne sa di più, se poi si vuole essere egoisti e tenersi tutto per sé lo si può fare ma non credo sia la cosa più giusta. Io sono stato abituato ad aiutare il prossimo e non a tenermi tutto per me. Grazie ancora
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Salve a tutti
    Anche se con altro Nick, provate a dare uno sguardo a questo indirizzo: "forumexcel.it/forum/threads/grafici.31504/"

    Vedi, caro System75 o Project75, il problema non è il "prossimo" ma il verbo da te utilizzato: quando usi "aiutare" dovrebbe voler dire che tu hai già fatto qualcosa e, chi ne sa più di te, ti dà una mano.
    Quando, invece, tu poni il problema, ti si danno le indicazioni per una possibile soluzione e non sei in grado di applicarla, allora ti si suggerisce di studiare il VBA. Tu, a mio modo di vedere, non vuoi "essere aiutato", vuoi il "piatto pronto".

    Non volermene. Ciao,
    Mario
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Non capisco cosa vuol dire piatto pronto, c'è qualcuno che sa utilizzare il vba, allora perché non dare la soluzione? Anch'io sono inscritto ad un forum, ovviamente se lavoro non posso rispondere, ma se qualcuno pone una domanda, che sia pappa pronta o non, in base agli impegni non solo rispondo con spiegazioni dettagliate, ma lo aiuto fino a risolvere il problema e se è del caso faccio tutti gli esempi possibili e immaginabili, senza pensare pappa di qua e pappa di la. Comunque se vi va accetto qualsiasi suggerimento purché mi aiuti ad ottenere il risultato che mi farebbe comodo. Grazie ancora
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Leggi il regolamento. Il crossposting è vietato (e odioso).
    A parte questo un forum serve a dare indicazioni per risolvere da solo. La pappa pronta la ottieni da un programmatore professionista a pagamento.

    A parte presentare il file e quello che desideri ottenere non si è ancora vista una parola su cosa hai tentato di fare TU con codice VBA e cosa hai ottenuto per poterlo correggere. A quanto ho letto sul thread proposto da Mario, la questione è che tu non hai neanche una minima idea di come arrivare alla soluzione e questo NON è consentito in un forum tecnico come questo.
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Infatti mi sembra di chiedere informazioni su come rilevare due dati, di cui uno già lo rilevo. Ho provato a fare dei cambiamenti come mi hanno suggerito, però riesco ad ottenere l'uno o l'altro valore, ma tutte e due no, è questo che vorrei sapere. Grazie
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Ripeto. QUI il crossposting è VIETATO. E tu non chiedi informazioni ma soluzioni complete che peraltro hai avuto nell'altro forum (finché non si sono stufati di risponderti)
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Con una ricerca su google del tipo "excel vba add series to chart" ed un po' di buona volontà risolvi
  • Re: Copiare dati e trasferirli ad un grafico

    Chiudo il thread come da regolamento.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
29 risposte