Differenza Orario

di il
6 risposte

Differenza Orario

Buongiorno, ho creato un file (che condivido) dove nella cella I9 deve mettere la somma delle ore lavorate in eccedenza del personale.
Gli orari di default sono 8:00 - 20:00 se inserisco nella cella C9 un' orario prima delle 8 mi aggiunge +1 nella cella I9, mentre se inserisco nella cella D9 le 21:00 non mi aggiunge nulla(+2). Io ho creato una formula con riferimento ad una tolleranza ma non riesco a capire il perchè con l'orario serale non mi fa il calcolo.

https://www.dropbox.com/s/5454iqpr9b6izu0/Orario.xlsx?dl=0


Grazie in anticipo

6 Risposte

  • Re: Differenza Orario

    Ciao
    Nel file che condividi metti un po' di dati con TUTTE le casistiche che si possono presentare e nella colonna I metti i risultati da ottenere con le formule scritti a mano
  • Re: Differenza Orario

    Buongiorno, mi chiedi di mettere il risultato con le formule scritte a mano, ma se conoscevo la formula da utilizzare non avrei scritto nel forum

    Cmq ora faccio tutti i commenti nelle celle che mi servono dei risultati con tutte le casistiche spero sia comprensibile

    Grazie
  • Re: Differenza Orario

    Https://www.dropbox.com/s/9naar8vfio5ez6p/orario_new.xlsx?dl=0
  • Re: Differenza Orario

    La richiesta è di mettere il risultato che ti aspetti dalle formule( Non Le formule )in maniera di avere un riscontro una volta scritto qualcosa....
  • Re: Differenza Orario

    Ciao
    Il file l ho aperto e sinceramente non ti seguo molto
    Se la formula che hai messo in colonna I non restituisce il risultato corretto porta solo fuori strada (poi sinceramente non ho tempo vi sbrogliare quella matassa di SE e E) qui di ti rinnovo la richiesta di condividere il file con TUTTE Le casistiche di orari che si possono verificare e in colonna I scrivi manualmente i risultati che vuoi ottenere con la formula
    Se mi spieghi bene il tuo obiettivo sarò ben lieto di poterti aiutare
  • Re: Differenza Orario

    Buon proseguimento

    https://www.forumexcel.it/forum/threads/calcolo-eccedenze-carenze-al-di-fuori-di-una-fascia-oraria-standard.46161/
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte