Password a file excel

di Anonimizzato11975 il
27 risposte
Ho installato Office home 2011, ho messo una password ad un file di excel, vorrei sapere dove si memorizza e se disinstallando Office e poi reinstallarlo la password viene mantenuta.

27 Risposte

• Intanto è Excel e non Excell ...

In secondo luogo la password è nel file .xls ... l'installazione di Excel non c'entra.
  • oregon ha scritto:

Intanto è Excel e non Excell ...

In secondo luogo la password è nel file .xls ... l'installazione di Excel non c'entra.
    Qual'è l'esatto file? A occhio il file .xls viene creato quando si installa Office, o no?
  • Forse più che chiedere dove memorizza la password ti servirebbe un buon corso di EXCEL...
  • gswork ha scritto:

forse più che chiedere dove memorizza la password ti servirebbe un buon corso di EXCEL...
    Perché dovrei fare un corso? Solo per sapere deve si memorizza la password?
  • Condivido quello che ha scritto gswork ...

"Qual'è l'esatto file" cosa ??

La password è inserita nei vari file .xls (o .xlsx) creati ... non c'è molto altro da dire.
  • No. dovresti farlo per imparare ad usare EXCEL...
    dalle domande che fai sembra proprio che per te sia un perfetto sconosciuto...
  • Ho fatto questa domanda perché mettiamo che mi rubano il mac, il ladro potrebbe disinstallare Office e poi reinstallarlo, in questo caso lui poi potrebbe aprire il mio file.
  • Se è solo per paura che qualcuno apra il tuo file...
    internet è piena di programmini per togliere le password dai file di EXCEL...
    penso che la tua paura sia proprio inutile...
  • La password non si elimina reinstallando Excel ... ti ho detto che sta nel file .xls ...
  • gswork ha scritto:

se è solo per paura che qualcuno apra il tuo file...
    internet è piena di programmini per togliere le password dai file di EXCEL...
    penso che la tua paura sia proprio inutile...
    Ho fatto una lunga ricerca, ma metodi per togliere la pwd a file xlsx su Mac, non ne ho trovati.
  • Allora starai tranquillo eheheheh
  • Parliamoci chiaro ... tu vuoi TOGLIERE la password ad un tuo file o EVITARE che qualcuno la tolga?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
27 risposte