Fatturazione elettronica B2B: programmi

di il
814 risposte

814 Risposte - Pagina 54

  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Xml2pdf lo fa già
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Ciao, ti ringrazio per il programmino che uso solo per una funzione ma è di un'utilità pazzesca.
    Vorrei chiederti 2 cose:
    1. E' possibile visualizzare nella GUI un output che segnala il progresso di conversione da .xml.p7m a .xml? Attualmente non appare niente e solo visualizzando l'interno della cartella si capisce più o meno a che punto ci si trova, se fosse possibile inserire qualcosa del tipo "trovati 15" - "conversione 1 di 15 - 2 di 15 - 3 di 15 ecc...";
    2. Il link per il download del programma è nuovamente scaduto;
    Grazie, ciao.
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    1 si (la versione deluxe è circa 40 volte più veloce in questa conversione, sia detto per inciso)
    2 prima o poi
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    +m2+ ha scritto:


    1 si (la versione deluxe è circa 40 volte più veloce in questa conversione, sia detto per inciso)
    2 prima o poi
    Quanto costa e come potrei acquistare la versione deluxe? Grazie
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Sto provando ad usare Pdf2xml.exe su dei file .p7m per de-firmarli ed estrare il file xml
    Ci mette mediamente 3-4 secondi a file, su un i7 / Win8pro 64bit / ssd
    Sono tempi normali o c'e' qualcosa sul mio pc che non e' conforme a quanto serve al programma per funzionare corettamente?
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    La versione deluxe è una ventina di volte più veloce, fino a 40 per quella multi thread (in realtà da finire)
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Quindi e' un ritardo voluto
    Interessante
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    amorosik ha scritto:


    Quindi e' un ritardo voluto
    Interessante
    non è un ritardo voluto, è l'impiego di uno strumento diverso.

    Come sempre chiarito la versione gratuita è un sottoinsieme di quella a pagamento che a sua volta è un sottoinsieme del mio gestionale (ovviamente a superpagamento)
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Buongiorno , +m2+ è possibile avere il reupload del file?
    Grazie
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Sono parecchio carico un questo periodo
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Scusatemi sono nuovo nel forum, volevo scaricare xml2pdf ma tutti i link mi mandano ad una pagina dove si richiede l'iscrizione ad un servizio a pagamento. Potete aiutarmi?
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Buon giorno, sarei interessato anch'io, alla versione più veloce, a pagamento naturalmente. E' disponibile ed a quanto? Grazie
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Buongiorno +m2,
    segnalo che la versione diffusa tempo fa di Xml2pdf (ne uso una versione risalente all'estate scorsa) fornisce errore di esecuzione per l'opzione 9 (ovvero il recupero informazioni IVA) - ecco il messaggio: "HTTP/1.1 307 Temporary Redirect.". E' forse avvenuto qualche cambiamento nelle modalità di interrogazione del database VIES?
    Forse mi sono perso qualche aggiornamento di xml2pdf, è per caso disponibile un aggiornamento free dell'applicazione?
    Grazie
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Ne ho fatti parecchi ma ho deciso di non rilasciarli per motivi scritti in altro thread

    https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/post8657614.html#p8657614
  • Re: Fatturazione elettronica B2B: programmi

    Ah ok peccato. Grazie lo stesso.
    Per chi avesse la necessità di interrogare il VIES, una possibile soluzione (testata e funzionante) con curl:
    https://gist.github.com/ayosec/18524d1489fe8282acd
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
814 risposte