FOGLIO DI STILE XSL 2020

di il
2 risposte

FOGLIO DI STILE XSL 2020

Gentilissimi come sapete l'ade ha introdotto nuove funzioni nella fattura elettroniche tra cui la natura iva a 4 caratteri. Scaricando la documentazione ho visto che manca il file xsl per queste modifiche. Voi come avete risolto? e come avete risolto per la coesistenza di vecchie fatture con natura iva a caratteri e nuove a 4 caratteri?

2 Risposte

  • Re: FOGLIO DI STILE XSL 2020

    robertocta ha scritto:


    Gentilissimi come sapete l'ade ha introdotto nuove funzioni nella fattura elettroniche tra cui la natura iva a 4 caratteri. Scaricando la documentazione ho visto che manca il file xsl per queste modifiche. Voi come avete risolto?...
    Modificando manualmente il foglio di stile precedente, con l'aggiunta delle nuove voci.
    Per esempio:
    <xsl:when test="$NAT='N2.1'">
    (non soggette ad IVA - artt. da 7 a 7-septies del DPR 633/72)
    </xsl:when>
    
    ...ecc. con tutti i nuovi casi

    robertocta ha scritto:


    e come avete risolto per la coesistenza di vecchie fatture con natura iva a caratteri e nuove a 4 caratteri?
    Lasciando nel foglio di stile anche le vecchie casistiche.
    Per esempio:
    <xsl:when test="$NAT='N2'">
    (non soggetta)
    </xsl:when>
    
    ...ecc. con tutti i casi precedenti
    
  • Re: FOGLIO DI STILE XSL 2020

    ettore56 ha scritto:


    robertocta ha scritto:


    Gentilissimi come sapete l'ade ha introdotto nuove funzioni nella fattura elettroniche tra cui la natura iva a 4 caratteri. Scaricando la documentazione ho visto che manca il file xsl per queste modifiche. Voi come avete risolto?...
    Modificando manualmente il foglio di stile precedente, con l'aggiunta delle nuove voci.
    Per esempio:
    <xsl:when test="$NAT='N2.1'">
    (non soggette ad IVA - artt. da 7 a 7-septies del DPR 633/72)
    </xsl:when>
    
    ...ecc. con tutti i nuovi casi

    robertocta ha scritto:


    e come avete risolto per la coesistenza di vecchie fatture con natura iva a caratteri e nuove a 4 caratteri?
    Noi possiamo modificare il foglio di stile per visualizzare i nuovi codici
    ma una fe inviata allo SDI poi come viene visualizzata nel sito fatture e corrispettivi
    cioè nel cassetto fiscale del cliente - fatture ricevute?
    Mi sembra strano che non abbiano aggiornato gli xls
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte