Gestionale Contablità con Access problema

di il
1 risposte

Gestionale Contablità con Access problema

Buongiorno a tutti,

ho un grosso problema che non riesco a risolvere in merito al programma Access, sono un consulente che utilizza un gestionale di contabilità che gira con Acces. Fino a settimana scorsa tutto bene, con ultimo aggiornamento da parte della Softwerehaouse il gestionale non funziona più causa Access, ho contattato il produttore varie volte ma non riescono a risolvere il problema, in quanto per loro la criticità sta nel sistema Access e mi hanno consigliato di rivolgermi ad un tecnico, spero che ci sia qualcuno che possa darmi una mano, errore è il seguente:


Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: msaccess.exe
Versione applicazione: 16.0.11629.20246
Timestamp applicazione: 5cfadbfb
Nome modulo con errori: mso40uiwin32client.dll
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 5cf99311
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000000715bf
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
LCID: 1040
skulcid: 1040

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

1 Risposte

  • Re: Gestionale Contablità con Access problema

    E' molto difficile che qualcuno possa aiutarti,

    ti chiederei, se ultimamente hai fatto aggiornamenti al windows office ( ti ricordo, che possono essere disattivati, ed aggiornare solo il sistema operativo ). Potrebbe essere che l'ultimo aggiornamento ti abbia combinato un pasticcio.

    La cosa che invece mi preme indicarti, è di valutare bene la Software House che ti segue. Chi meglio di loro può fornirti indicazioni valide, e se sono incapaci .... vedi te....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte