/Anonimizzato22052Utente anonimizzato14 dic 2018, 18:53Salve a tutti come gestite lo split payment ? informazione su anagrafica cliente ?? meglio sarebbe riportarlo nel documento ? oppure un cliente soggetto split payment è sempre soggetto a split e quindi potrebbe essere non indispensabile (anche se consigliabile) portarselo dietro nel documento ? Grazie
/Anonimizzato21415Utente anonimizzato14 dic 2018, 22:56Io sinceramente non ho capito la domanda (anzi le tante domande in una sola frase)
/Anonimizzato24658Utente anonimizzato15 dic 2018, 11:15giovanni.arturi ha scritto:Salve a tutti come gestite lo split payment ? informazione su anagrafica cliente ?? meglio sarebbe riportarlo nel documento ? oppure un cliente soggetto split payment è sempre soggetto a split e quindi potrebbe essere non indispensabile (anche se consigliabile) portarselo dietro nel documento ? Grazie Per quanto mi riguarda l'informazione l'ho inserita nell'anagrafica dei clienti. Ciao
/Anonimizzato22336Utente anonimizzato16 dic 2018, 09:46Ciao io ho preferito inserirla nell'anagrafica pagamenti, in quanto non è detto che il cliente soggetto a split payment, ti faccia un ordine soggetto allo split... poi assegni il pagamento al documento ed hai tutti i dati corretti..