Richiesta accreditamento rifiutata

di il
4 risposte

Richiesta accreditamento rifiutata

Salve ,
Ho provato ad inviare la richiesta di accreditamento, ma ho ricevuto questa mail di scarto

“La richiesta di ACCREDITAMENTO con idRichiesta: XXXXX ricevuta in data 13/12/2018 12:09:28 contenuta nel file RichiestaAccreditamento.zip.p7m è stata rifiutata: L’hash dell’allegato SDICoop_trasmissione_v3.0.pdf riportato nel file xml non risulta uguale a quello calcolato a partire dal file presente nello zip.”

qualcuno mi potrebbe indicare quale potrebbe essere il problema ?
Grazie in anticipo

4 Risposte

  • Re: Richiesta accreditamento rifiutata

    La descrizione mi sembra piuttosto chiara
    L'allegato dentro xml ricostruito é diverso da quello binario che hai messo
  • Re: Richiesta accreditamento rifiutata

    Grazie m2 ..
    premesso che sto barcollando al buio ...
    non riesco a capire come possa accadere questo, in quanto è la procedura guidata di generazione richiesta accreditamento dell'AGE, che genera questo file (RichiestaAccreditamento.zip) .. io non fatto altro che inviarla al cliente fargliela firmare e fargliela inviare allo SDI ..
    Consigli suggerimenti ??
    Grazie
  • Re: Richiesta accreditamento rifiutata

    giovanni.arturi ha scritto:


    Grazie m2 ..
    premesso che sto barcollando al buio ...
    non riesco a capire come possa accadere questo, in quanto è la procedura guidata di generazione richiesta accreditamento dell'AGE, che genera questo file (RichiestaAccreditamento.zip) .. io non fatto altro che inviarla al cliente fargliela firmare e fargliela inviare allo SDI ..
    Consigli suggerimenti ??
    Grazie
    Mandami lo zip così ci guardo
  • Re: Richiesta accreditamento rifiutata

    Grazie m2
    per ora ho riprovate a ricreare e reinviare il file .. vediamo un pò cosa acccade
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte