Stampa fatture passive da xml

di il
34 risposte

34 Risposte - Pagina 3

  • Re: Stampa fatture passive da xml

    Benvenuto nel club.
    ti servirà un po' (bel po') di tagliatelle code (neppure spaghetti) per gestire le varie casistiche ed errori vari.
    nel mio programmello ce ne sono una decina
  • Re: Stampa fatture passive da xml

    Timer86 ha scritto:


    Giusto una postilla strana, mi apre quasi il 80% delle fatture allegate, ma non so perchè alcune invece non riesce ad aprirle.
    l'errore che becco su alcune: è the input is not a valid base-64 string as it contains a non-base 64 character, more than two padding character, or an illegal char.
    sto sbagliando qualcosa?
    Cosa contiene il file in questione?
    Hai provato ad aprirlo con un editor esadecimale, che ti permette di vedere anche i caratteri "strani"?
  • Re: Stampa fatture passive da xml

    Timer86 ha scritto:



    Giusto una postilla strana, mi apre quasi il 80% delle fatture allegate, ma non so perchè alcune invece non riesce ad aprirle.
    a volte puoi trovare degli "0D" "0A" all'interno dei base64,
    (non andrebbero messi), questi caratteri potrebbero creare problemi a vari software di conversione (base64 --> binario).
  • Re: Stampa fatture passive da xml

    [Neapolis] ha scritto:


    Timer86 ha scritto:



    Giusto una postilla strana, mi apre quasi il 80% delle fatture allegate, ma non so perchè alcune invece non riesce ad aprirle.
    a volte puoi trovare degli "0D" "0A" all'interno dei base64,
    (non andrebbero messi), questi caratteri potrebbero creare problemi a vari software di conversione (base64 --> binario).
    Esattamente, ora sto facendo un po' di controlli, per implementare il codice,
    vi farò sapere, appena finiti i test.
  • Re: Stampa fatture passive da xml

    Ho trovato un po di schifezze varie negli allegati, pertanto ho tagliato tutto tranne i 64 caratteri (anzi 65) "ufficiali":
    
           01  DIM1.
               03  DIM1NUM         PIC 9.
           01  DIM1RED          REDEFINES DIM1 PIC X.
               88  DIM1-B64        VALUE "A" THRU "Z"
                                         "a" THRU "z"
                                         "0" THRU "9"
                                         "+" "/" "=".
    
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
34 risposte