Apertura della sezione Flash

di il
3 risposte

Apertura della sezione Flash

Ciao a tutti,

é con grande entusiasmo che vi annuncio l' apertura della nuova sezione dedicata al Flash.

Inoltre do il benvenuto al nuovo Moderatore Fabio_v, che si occuperà proprio di questa sezione.

3 Risposte

  • Re: Apertura della sezione Flash

    Ciao a tutti.

    Mi chiamo Fabio, ho 26 anni, e sono programmatore da 2.
    Sono contentissimo di essere con voi

    fabio
  • Re: Apertura della sezione Flash

    La sezione si occuperà, oltre che di tutta la parte ActionScript, di analizzare la logica di creazione di un videogame: dalla scelta del tipo di gioco, fino alla gestione dei punteggi.
    Flash è un ottimo strumento per creare videogiochi e chi, come me, è un forte appassionato di games, capirà cosa significa poter creare uno sprite, animarlo, farlo scontrare contro un muro e dotarlo di forza gravitazione.
    Buona sezione a tutti !!!!!

    fabio
  • Re: Apertura della sezione Flash

    Ecco una presentazione più completa.
    Ecco una presentazione completa:

    ho 25 anni (26 a novembre), sono diplomato ragioniere programmatore.
    Ho iniziato a lavorare presso una compagnia di assicurazioni di grosse dimensioni come programmatore 2 anni fa (prima svolgevo altre mansioni,in area commerciale).
    Ho esperienza in linguaggi quali Visual Basic 6.0, ASP (e html, ovviamente), ultimamente PHP.
    Ho anche una discreta conoscenza della teoria di JAVA.
    Studio inglese presso una grossa scuola, da quasi 2 anni.Ho raggiunto un buon livello, sia nel parlato, che nello scritto/lettura.
    Amo i videogames. Ho iniziato con il Master System in 4° elementare.
    Poi la mia passione è cresciuta, fino ad oggi, e continua.
    Ho realizzato diversi giochi, tra cui BubbleX, che sfrutta la logica di programmazione di un gioco classico.
    Adoro il gioco online, e mi piacerebbe, anzi ho già iniziato, a realizzare un piccolo gioco di carte che sfrutta PHP e Mysql.
    Sono felicissimo di essere tra voi !!!!!!

    fabio
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte