Chat

di il
5 risposte

Chat

<b>Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
la domanda è un pò stupida ma mi serve per capire se posso mandare avanti un progetto che ho in mente da un pò di tempo...
Ho intenzione di creare una chat (per ora va bene anche una semplice), ma a differenza delle altre fare una stanza dove si può giocare killando vari bot, mi spiego meglio:
quando una persona entrerà in quella stanza, avrà dei comandi in più che si potranno usare tramite l'imput che si usa per inviare un normale messaggio. In questa stanza entreranno alternandosi dei bot che potranno essere attaccati e quindi uccisi (esempio /attack bot), naturalmente chi ucciderà il bot guadagnerà dei punti che andranno nella classifica generale. Chi è stato ed è tutt'ora in lycos avrà capito subito che l'idea è ispirata al famosissimo starwars.. (che ora che non c'è più). la domanda era questa: Come si creano i bot? (l'avevo detto che era stupida..) basta usare il linguaggio asp? avrei ancora molte altre domande da chiedere ma per ora mi soffermo qui..
se magari qualcuno vuole saperne di più può contattarmi tramite questa email: mailto:</b>

5 Risposte

  • Re: Chat

    Nessuno sa darmi una risposta?
  • Re: Chat

    Perchè non lo crei in flash invece che in asp? penso che flash ti dia una maggiore possibilità di creare ciò che desdideri.
  • Re: Chat

    Nn credo ke si posso grazia ..almeno credo...
  • Re: Chat

    Certo che si può in Flash...

    fabio
  • Re: Chat

    Mi sà ke cn il flash però nn si può ottenere proprio tutto..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte