Modificare un vecchio file swf

di il
1 risposte

Modificare un vecchio file swf

Buongiorno, scusate se apro un topic per chiedere una mano ma di programmazione non so nulla ^_^

In rete ho trovato molti emulatori del vecchio "grillo parlante" (un giocattolo degli anni '80, ve lo ricordate?), perlopiù in flash, solo che sono in versione inglese. Mi servirebbe modificarne uno per averlo in italiano, così ho rimediato dei files audio, solo che ora non saprei come sostituirli. Vorrei cambiare quelli, la skin grafica e un paio di altre cose, lasciando inalterata la struttura di base.

Sarebbe per uso personale, non lo metterei in rete o altro, quindi non credo che la cosa creerebbe grossi problemi agli autori originali (sono programmi del 2006, peraltro).

Ho provato a caricare alcuni software come "Sothink SWF Quicker" che in effetti mi fanno vedere i singoli files, ma ho paura di fare pasticci. Avete qualche suggerimento da darmi? Il mio scopo è solo quello di avere un software che consenta di indovinare 5-6 parole con la voce originale del grillo parlante di quando eravamo piccoli

Se non potete aiutarmi tranquilli, capirò, e anzi già grazie per il tempo che avete dedicato a leggere

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte