Ridimensionare pagina in dreamweaver

di il
4 risposte

Ridimensionare pagina in dreamweaver

Ciao,io ho un problema in dreamweaver,ho creato una pagina web però la vorrei in modo che da qualunque impostazioni del monitor e dalla sua risoluzione la pagina si adeguasse e quindi a seconda della risoluzione dello schermo la pagina si fa piu grande o meno in modo da visualizzarla tutta senza lasciare spazi....so che c'è un comando ma non so qual è,mi potete aiutare?grazie.....
ciao

4 Risposte

  • Re: Ridimensionare pagina in dreamweaver

    Se vuoi che dipenda dalle dimensioni fisiche del monitor, non c'è problema, perchè ci si adatta automaticamente.
    Se invece lo vuoi "universale" per quanto riguarda la definizione, ci sono i comandi CSS, ma sinceramente ti consiglio di scrivere un bel "Sito ottimizzato per........" sull'hp del sito
  • Re: Ridimensionare pagina in dreamweaver

    Cosa intendi per sito universale?scusa ma ho iniziato da poco a usare dreamweaver....
  • Re: Ridimensionare pagina in dreamweaver

    Che lo puoi vedere allo stesso modo in qualsiasi schermo e browser
  • Re: Ridimensionare pagina in dreamweaver

    Ciao per rendere la pagina fluida e che quindi riempia tutto lo schermo orizzontalmente al di là della risoluzione del browser che la visualizza ti basta inserire nel oggetto html che contiene tutto in genere dovrebbe essere "table"
    l'attributo: WIDTH="100%"

    ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte