Sito parlato

di il
1 risposte

Sito parlato

Salve a tutti,mi è stata assegnato un elaborato in cui si chiede di creare un sito con interazione vocale,utilizzando il S.A.L.T. e di inserirvi un motore di ricerca interno che funzioni anch'esso con interazione vocale!La prima parte l'ho realizzata ma non so come inserire il motore di ricerca che possa fare anche il download del risultato attraverso un comando vocale.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.Grazie

1 Risposte

  • Re: Sito parlato

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Salve a tutti,mi è stata assegnato un elaborato in cui si chiede di creare un sito con interazione vocale,utilizzando il S.A.L.T. e di inserirvi un motore di ricerca interno che funzioni anch'esso con interazione vocale!La prima parte l'ho realizzata ma non so come inserire il motore di ricerca che possa fare anche il download del risultato attraverso un comando vocale.
    Qualsiasi suggerimento è ben accetto.Grazie

    Ciao chiedo un aiuto, mi necessita poter avre un file php che consenta di immettere login e passwor, io adopero flash e li mi necessita questo aiuto in php se poi fosse possibile necessiterei di fare che coloro che desiderano registrare la propria fotografia lo possano fare ed in queste cose mi serve che vengano fatte in php. La possibilità che hai nel lasciare un possibile colloquio vocale è molto interessante, non mi spiacerebbe. Se dovesse servire o possa rendere aiuti in flash lo farei con piacere.

    Spero in un suo aiuto e gli lascio la mia email: Skype: luporomano127

    Grazie, Luca ...
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte