SWF che si comporta stranamente!

di il
4 risposte

SWF che si comporta stranamente!

Salve, ho questa stranezza:
in una pagina html ci sono 2 movie, 1 è un'animazione, l'altro il classico comandino play/stop con la musica.
In locale funziona tutto, trasferisco sul server e AIUTO: non si sente nessun suono.
Ho provato da 3 pc e da tutti silenzio... Come mai? Che può essere?
Grazie in anticipo!

4 Risposte

  • Re: SWF che si comporta stranamente!

    Ciao!!!!!
    Normalmente è sempre un problema di percorsi, niente di grave comunque......se funziona solo in locale sarà un problemino sciocco o qualche piccola dimenticanza.

    Puoi postare i file su uno spazio da dove poter scaricare?
    gli diamo un'occhiatina!!
    Se puoi e se vuoi spedirmeli per mail, questo è l'indirizzo:


    CiaoCiao!!!



    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso.......più che altro è arrabbiato e basta (goblin furioso)
  • Re: SWF che si comporta stranamente!

    La pagina puoi vederla qui: http://www.artigianatodigitale.it/test/ne
    Any idea?
  • Re: SWF che si comporta stranamente!

    Uh!! Carino!!!
    Uffa, neanche io sento nulla, ma a vederlo così non è che si possa far molto insomma.......
    Se in locale si sente, il codice sul filmato è giusto, quindi il target sul loadmovie funziona.....
    Le uniche cose che mi vengono in mente sono di ricontrollare l'upload del file audio, quindi che sia fisicamente presente sul server, e la sua disposizione a livello di cartelle che deve essere la stessa di quella che hai in locale.

    Prova a fare l'upload solo del filmato con il suono e vedi se funziona, magari c'è qualcosa sugli altri swf che ne inibisce il caricamento........

    Un'ultima cosa: sul banner in alto nella pag. "index2.shtml", il browser mi da il classico errore 404, quindi non sta trovando qualcosa che hai punato proprio li in quel punto.....dai un'occhiata!!!

    Qualunque cosa, sono qui
    ciaociao!!


    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso.......più che altro è arrabbiato e basta (goblin furioso)
  • Re: SWF che si comporta stranamente!

    PS: con il codice hai usato un "loadsound", creando quindi un oggetto souno oppure un "loadmovie" caricando un swf con il suono in loop?

    Se hai usato uno dei due metodi, prova a variare con l'altro!!.....
    CiaoCiao!!!

    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso.......più che altro è arrabbiato e basta (goblin furioso)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte