STAMPANTE FISCALE FP81II

di il
1 risposte

STAMPANTE FISCALE FP81II

STAMPANTE FISCALE FP81II

Buonasera, dopo 2 giorni di tentativi, un gentile utente, mi ha per lo meno risolto il primo problema: il collegamento via cavo diretto fra stampante e PC NON poteva funzionare. Mentre mettendo un HUB e collegando allo stesso sia il PC che la stampante, sono riuscito poi tramite la opzione DHCP = 1 (da funzione 3333 S19) per lo meno ad ad assegnare un indirizzo DHCP alla stampante (DHCP ADDRESS 192.168.1.193 come da foto allegata) e facendo dal PC un PING 192.168.1.193 finalmente tale PING restituisce qualcosa.

Più di questo non sono riuscito a fare: niente pagina di prova, EpsonFPmate, EpsonFPWizard e EpsonFpMateConfig continuano ad ignorare la stampante. In particolare: EpsonFPmate e EpsonFPwizard dicono di sistemare tramite EpsonFpMAteConfig, ma quest’ultimo, come da foto che allego, continua a vedere una stampante collegata via LAN (e sarebbe coretto), ma con un IP ADDRESS 192.168.1.7 che fa riferimento ai tentativi errati di questa mattina, MA NON MI PERMETTE DI VARIARLO...tutto protetto....vai a capire perchè.

Ove qualcuno abbia un suggerimento oppure un contatto a cui rivolgermi per risolvere questo problema, lascio il mio numero *****. Grazie

1 Risposte

• Re: STAMPANTE FISCALE FP81II

Non lasciare numeri di telefono in giro sui forum.... 

Ho cancellato il numero a tua tutela.

Se c'è qualcuno che sa rispondere lo farà direttamente tramite post.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte