Nuovo proggetto html

di il
16 risposte

16 Risposte - Pagina 2

  • Re: Nuovo proggetto html

    Acid ha scritto:


    Owen,
    Il problema che dici io non lo vedo, ma vedo degli errori che ti ho già detto, ma che non hai corretto.
    rileggi il mio commento (https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/html/nuovo-proggetto-html-t36128.html#p8607380) e correggi.
    seconda cosa, hai usato inutilmente uno script in javascript quando potevi usare un tag in html (che tra l'altro è deprecato ) o in css3.

    ripeto, prima di arrivare a js o alle funzioni avanzate di html5/css3, impara l'html4 e css2, ma devi studiare bene!
    la lista ul è giusta ripeto se metto l'immagine "negozio"compare anche la lista altrimenti no,la scritta che lampeggia l'unica cosa che ho trvato e quello script anche se mi hanno consigliato il bootstrap?c'è la possibilità di farla lampeggiare con i css?se c'è e se vuoi me la dici perchè con le tue non risposte perdo solo tempo se mi vuoi aiutare è bene altrimenti pazienza,è 1 mese che studio l'html ma come tutti vedono sono capace di cose già avanzate... non c'è bisogno che torno all'html 4... cmq la lista è esatta quindi sicuramente vuoi dire un altra cosa ma non si sà perchè non la dici... vabbè ciao
  • Re: Nuovo proggetto html

    Il tuo aiutare è voler la pappa pronta.
    un elenco puntato si fa così:
    
    <ul>
    <li></li>
    </ul>
    
    che non è quello che hai fatto tu.
    il mio aiuto era per studiare e imparare, copiando non impari niente.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte