Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza.
È la prima volta che mi iscrivo ad un forum su questi argomenti e se fossi inopportuno o indesiderato, vi prego di avvisarmi e lascerò subito questo ambiente. Premetto anche non sono un esperto e mi limito all'utilizzo di programmi disponibili per migliorare il mio lavoro.
Analizzo continuamente i consumi di energia di enti pubblici e sto cercando di usare Colpilot e ChatGPT per creare una tabella con i dati che mi occorrono (POD/PDR, mese di riferimento della bolletta, energia e valore bolletta da pagare).
Le bollette da caricare sono molte: una bolletta per ogni POD/PDR, per ogni mese dell'anno per due o tre anni: per ogni ente ci vogliono anche settimane per creare una tabella completa ed attendibile.
Colpilot e ChatGPT promettevano miracoli, ma poi, dopo due settimane di test intensi, tra perdite di dati, pause ed errori di varia natura li ho mollati.
Carico uno screenshot della tabella che vorrei realizzare usando IA per non aprire tutte le bollette una ad una (anche più di mille) e ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi in questa ricerca.
Disponibile a collaborare con eventuali sviluppatori che volessero sviluppare un servizio per Energy Manager, EGE, aziende, enti, consulenti tecnici e tanti altri potenziali utilizzatori
Grazie e buona giornata.