Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

di il
24 risposte

24 Risposte - Pagina 2

  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    Non conosco molto di programmazione, ma secondo me non sarà poi impossibili, anzi diciamo difficile.
    Devi studià un passo per volta, personalizzare il programma in base alle tue esigenze...
    La parte vocale non so... boh forse va divisa in campioni non so da quanti hz e poi analizzata campione per campione...cioè io per la parte vocale lavorerei proprio sull'onda creata e poi di di li tutta una serie di while e di if per il controllo...

    Non ti spaventare...perchè tanto se un idea non è folle non ha motivo di esistere, oppure se un Idea non è folle im partenza non ha modo di realizzarsi..
    qualcosa del genere lo diceva Einstain.
    Oppure per renderla più saggia gli hanno messo il tappo Einstain per rendere la stringa del tipo static.
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    Iony ha scritto:


    migliorabile tu hai capito in pratica ciò che vorrei fare si esattamente una specie di clippy (ammettilo era stra figo )
    Tanto strafigo che non l'ho mai visto usarlo in nessuna delle aziende in cui ho lavorato (e sono molte)
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    paraffina ha scritto:


    Ti senti meglio dopo aver sparato stro***te gibra?
    E tu ti senti meglio dopo aver mostrato a tutti quanto sei maleducato?
    Meglio che ti leggi il Regolamento, invece di offendere.
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    A me non sembra una affermazione fuori luogo. Anche in altre realtà grandi e di un certo tipo quella roba non ha mai preso piede.

    E in ogni caso, si argomentano i punti di vista in maniera ragionata, non incivile come hai dimostrato di fare tu.
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    A me sembra che l'unica frase fuori luogo qui sia la tua.. Gibra ha espresso quello che è un dato di fatto, e tu lo hai deliberatamente "preso a parole". Vedi tu...
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    paraffina ha scritto:


    Mica è scontato che dei professionisti non usino clippy. Mi dispiace se ti sei sentito offeso, ma frasi fuori luogo come la tua mi fanno cadere le braccia.
    Leggi il REGOLAMENTO!!!
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    A me sembra che tu , paraffina, abbia reagito in maniera scostumata ed aggressiva ad un commento che, in ogni caso, aveva una sua ragione di esserci.
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    X Paraffina:

    Io leggo da parte di Gibra:
    "Tanto strafigo che non l'ho mai visto usarlo in nessuna delle aziende in cui ho lavorato (e sono molte)"

    Cosa c'è che non va in questa frase? ha espresso un suo parere basato sulla sua esperienza e che tra l'altro condivido.

    Tu gli rispondi:
    "Ti senti meglio dopo aver sparato stro***te gibra?"

    In questo forum non si dialoga così. Si possono avere opinioni contrastanti ma non ci si insulta e si risponde educatamente. L'aver scritto stro***te con degli asterischi non cambia il senso della frase.

    Ti invito a fare mente locale.
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    Qui non si sta discutendo l'utilità del tool in questione, che può essere soggetta a pareri diversi. Qui si parla del tuo modo di rispondere che è stato sbagliato, punto.
  • Re: Linguaggio per programmare un'intelligenza artificiale?

    Secondo me non c'è molto da dire ... fossi stato moderatore ti avrei bannato immediatamente,
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
24 risposte