Come creare eseguibili in java?

di il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Perché se lo faccio partire da consol funziona!!! e col doppio click che nn vuole saperne...bha cmq grazie perlomeno abbiamo capito quel'è il problema grazie per l' aiuto
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Grazie per l' aiuto
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Ma tu prendi dati in ingresso o dai solo output?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Questa cosa e molto strana perché se lo eseguo da linea di comando va pero se faccio doppio click nnt bha.... comunque grazie per l'aiuto ciao ciao
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Ragazzi, scrivo qui perchè mi aggancio a questo stesso problema. Devo creare un eseguibile, mi pare di aver capito che sia una cattiva idea creare il .exe, ma che basti il .jar .
    Anche io uso Netbeans, quindi ho cliccato su Clean & build, si è creata la cartella dist e il file Rubrica.jar (la mia è un'applicazione che fa da rubrica), se clicco 2 volte non succede niente di niente, se faccio "apri con" e clicco Java(TM) Platform SE Binary, lo stesso non succede niente! E la mia però, a differenza di quella dell'autore di questo topic, è un'applicazione con interfaccia grafica. Che problema c'è? come faccio ad eseguire la mia app senza entrare in Netbeans?

    Chiedo scusa se agganciarmi qui è sbagliato! In tal caso ditemelo che apro un nuovo topic. Grazie a tutti comunque!
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Hai provato a lanciarla da console? se si vedrai che ti darà una qualche errore, vedi se riesci a recuperare l'errore e capire quale sia
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Vero, mi dà errore! Riguarda il recupero delle immagini! Comunque ho appena scoperto che, almeno per l'esame che devo fare, non è necessario creare l'eseguibile! Per fortuna!
    Almeno posso cercare l'errore con calma!
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Sicuramente il path dell'immagine sarà sbagliato, in base a come lo recuperi puoi o no metterlo con un path relativo o assoluto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte