Come creare eseguibili in java?

di il
22 risposte

Come creare eseguibili in java?

Salve ragazzi . Nn so se è stato già aperto un topic del genere ,se è cosi reindirizzatemi li grazie. Mi spiego allora e da poco che programmo in Java (ho seguito la guida mattone dopo mattone consigliatami da un utente del forum(grazie ancora )e quindi ho ancora molto da imparare,perciò vi chiedo come facci ad eseguire un app in java (creata da me) senza aprire netbeans?

22 Risposte

  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Visto che usi netbeans, devi semplicemente cliccare con il destro sul progetto (nella scheda navigator a sinistra tipicamente) e cliccare su "cleand and build".

    A questo punto nella cartela del progetto ti ah creato la cartella dist con dentro JAR e librerie. avvi il jar ed è fatto
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Grazie mille mi crea l' eseguibile jar ma quando lo clicco nn va. come e possibile?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Ciao sono riuscito a far partire gli eseguibili jar ma lo faccio a mano dal promat dei comandi nn c'e un modo per farli partire con un semplice clic?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Hai associato l'esecuzione dei jar alla JVM???

    clicca con il destro, fai "apri con" e nell'elnco scegli delle applicazioni scegli java. se non dovesse esserci, puoi selezionarlo manualmente da programmi->java
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Nnt nn funziona clicco sembra che parte è nnt nn qualche idea?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Con netbeans non so come funziona, ma con eclipse è possibile esportare dei jar eseguibili, che sono quelli che cerchi tu. Prova a vedere se netbeans ti da questa possibilità!
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Netbenas li fà automaticamente eseguibili, anzi non ricordo nemmeno perchè in eclipse c'è la doppia possibilità, forse per la creazione delle librerie...


    hai risolto?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Ciao,
    prova a cercare exe4java....
    gli si deve passare il jar indicare qual è il main e qualche altro parametro...
    io mi ci trovo bene
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Ciao grazie per il consiglio... potresti darmi il link di download per favore?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Scusa, ma non capisco se tu abbia risolto con il jar o no. creare l'exe pè una, perdonami la franchezza, xxxxx abnorme.

    se lo esegui da console il jar ti funziona?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Si ,scusami, il jar da consol funziona
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Mentre col doppio click no. hai provato come ti ho detto io facendo sopra con il destro, apri con, e cerchi il file java nella cartella di installazione e lo fai partire con quello?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    Ciao scusa ma può di pendere dal fatto che non siano applicazioni con l'interfaccia utente?
  • Re: Come creare eseguibili in java?

    -.-

    mi stai dicendo che stampa solo su console???

    probabilmente llora è talmente veloce l'esecuzione che nemmeno te ne accorgi, e quindi la risposta alla tua domanda è "si"
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte