AIUTO

di il
3 risposte

AIUTO

Cancellate il post
Problema non risolto
Grazie

3 Risposte

  • Re: AIUTO

    Nessuno un po piu esperto per aiutarmi? Credo sia una sciocchezza che non mi fa runnare i due script nello stesso sito.
    Qualcuno che puo perdere un po di tempo, anche in privato. Fatemi sapere e grazie
  • Re: AIUTO

    avidep ha scritto:


    Ho implementato 2 diversi script al mio sito [...]
    Il secondo script funziona correttamente se non implemento il primo.
    Appena però rimetto le transition non funziona più.
    Ok, ma noi non sappiamo qual è il "primo" e il "secondo", se non fornisci qualche indizio aggiuntivo, ad esempio una parte di codice che spiega come hai implementato la transizione, o come si chiamano gli script, o quali sono le verifiche che hai già fatto (es. usando i Developer Tools con il tasto F12 ed esaminando la console del browser).

    avidep ha scritto:


    Qui andrete sul mio sito dove trovate una demo: avidepofficial.altervista.org.
    Anche qui, non puoi dare un sito in pasto al forum spiegando un problema superficialmente e chiedere di esaminarlo da cima a fondo per diagnosticare cosa non va: riporta il codice, poiché il sito peraltro potrebbe sempre cambiare e andare offline, quindi rimarrebbe una discussione inutile che si basa su elementi non più verificabili.

    avidep ha scritto:


    Qualcuno che puo perdere un po di tempo, anche in privato.
    Il forum non è uno spazio di reclutamento, a titolo gratuito oppure su commissione, dove chiedere aiuto in privato, ma un luogo in cui esporre problematiche indicando tutto quello che c'è da sapere, riportando il codice incriminato e tutti i riferimenti necessari, affinché pubblicamente si discuta della questione dando una mano a chi propone il problema nel risolverlo e, nel contempo, fornire un aiuto anche ad altri che dovessero trovarsi in futuro ad affrontare lo stesso ostacolo, a beneficio dell'intera comunità.
  • Re: AIUTO

    Alka ha scritto:


    avidep ha scritto:


    Ho implementato 2 diversi script al mio sito [...]
    Il secondo script funziona correttamente se non implemento il primo.
    Appena però rimetto le transition non funziona più.
    Ok, ma noi non sappiamo qual è il "primo" e il "secondo", se non fornisci qualche indizio aggiuntivo, ad esempio una parte di codice che spiega come hai implementato la transizione, o come si chiamano gli script, o quali sono le verifiche che hai già fatto (es. usando i Developer Tools con il tasto F12 ed esaminando la console del browser).

    avidep ha scritto:


    Qui andrete sul mio sito dove trovate una demo: avidepofficial.altervista.org.
    Anche qui, non puoi dare un sito in pasto al forum spiegando un problema superficialmente e chiedere di esaminarlo da cima a fondo per diagnosticare cosa non va: riporta il codice, poiché il sito peraltro potrebbe sempre cambiare e andare offline, quindi rimarrebbe una discussione inutile che si basa su elementi non più verificabili.

    avidep ha scritto:


    Qualcuno che puo perdere un po di tempo, anche in privato.
    Il forum non è uno spazio di reclutamento, a titolo gratuito oppure su commissione, dove chiedere aiuto in privato, ma un luogo in cui esporre problematiche indicando tutto quello che c'è da sapere, riportando il codice incriminato e tutti i riferimenti necessari, affinché pubblicamente si discuta della questione dando una mano a chi propone il problema nel risolverlo e, nel contempo, fornire un aiuto anche ad altri che dovessero trovarsi in futuro ad affrontare lo stesso ostacolo, a beneficio dell'intera comunità.
    Ho Aggiornato con i codici degli script. Se avete bisogno aggiungo anche i codici dell'index e dello stile. Basterebbe chiedere e non incazzarsi così tanto ahahaha comunque grazie per il tempo dedicatomi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte