Apparizione momentanea di video youtube nel sito

di il
1 risposte

Apparizione momentanea di video youtube nel sito

Salve, mi presento, sono un ragazzo di 19 anni che da poco si è appassionato a questo mondo di bit e codici, quindi perdonate la mia ignoranza nei termini. Io vorrei creare un sito, e ci vorrei mettere dei banner che mi permettano di guadagnarci su, però ho pensato, dato che questo sito lo posso collegare (in termini di argomenti) ai miei video youtube, non esiste qualcosa che dica al mio sito di far comparire il mio video e poi di chiuderlo automaticamente non appena la persona che visita appunto il mio sito non vede il necessario e così passa avanti. Mi spiego meglio. Facciamo caso che creo un sito per imparare l'italiano, ok? Facciamo caso che la persona che veda la parola "fruit", non si "ricordi" che significa frutta, dopo un tot di secondi o un tasto chiamato "non mi ricordo" compaia a schermo intero un video che ti spieghi che fruit significa frutta, e se ancora non se lo ricorda, o il tempo di inattività o il bottone "non mi ricordo" lo farà generare all'infinito, con una versione del video con la pubblicità (versione del sito a gratis) o una versione del sito senza pubblicità (versione del sito a pagamento). Perché a pensarci una persona può creare un sito, creare video adatti al sito, e mettere i suoi stessi video nel sito per farsi pubblicità da solo e generare da youtube. La mia domanda è, esiste una cosa del genere? Esiste un codice, un tag, o altro per fare questa cosa? Grazie mille per la risposta.

1 Risposte

  • Re: Apparizione momentanea di video youtube nel sito

    Ciao tutti questi comportamenti è possibile implementarli ma ti serve JavaScript e una buona conoscenza dello stesso.

    Sposto la discussione nell'area JavaScript
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte