Cambiare colore al testo javascript

di il
1 risposte

Cambiare colore al testo javascript

Buongiorno a tutti premetto che non conosco, il mio problema è che ho un file di nome cookiechoices.js che mostra un banner dei cookie all'ingresso del mio sito ma in questo file non capisco dove si trova il punto in cui poter impostare i colori del testo

chiedo questo perchè ho 2 scritte link che riesco a vedere solo se gli vado sopra con il mouse altrimenti si nascondono dal colore dello sfondo del banner vorrei (non so come) impostare i vari colori del testo personalizzati esempio; colore su mouse sopra, colore su dopo click, colore iniziale quando il mouse non è sopra

riporto parte del codice

  function _createDismissLink(dismissText) {
      var dismissLink = document.createElement('a');
      _setElementText(dismissLink, dismissText);
      dismissLink.id = dismissLinkId;
      dismissLink.href = '#';
      dismissLink.style.marginLeft = '24px';
      return dismissLink;
    }

    function _createInformationLink(linkText, linkHref) {
      var infoLink = document.createElement('a');
      _setElementText(infoLink, linkText);
      infoLink.href = linkHref;
      infoLink.target = '_blank';
      infoLink.style.marginLeft = '8px';
      return infoLink;
    }

    function showCookieConsentBar(cookieText, dismissText, linkText, linkHref) {
      _showCookieConsent(cookieText, dismissText, linkText, linkHref, false);
    }

1 Risposte

  • Re: Cambiare colore al testo javascript

    tmtube ha scritto:


    Buongiorno a tutti premetto che non conosco, il mio problema è che ho un file di nome cookiechoices.js che mostra un banner dei cookie all'ingresso del mio sito ma in questo file non capisco dove si trova il punto in cui poter impostare i colori del testo
    Generalmente, ciò che riguarda la formattazione degli elementi delle pagine viene definita all'interno dei .

    Prova a vedere se il pacchetto che mostra il banner in questione ne fa uso in qualche modo e intervenire su quel file per sperimentare eventuali cambiamenti al foglio di stile.

    Ciao!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte