Caricamento pagine React

di il
30 risposte

30 Risposte - Pagina 3

  • Re: Caricamento pagine React

    07/09/2023 - tonyven1 ha scritto:


    Dopo le batoste prese per aver provato di testa mia a scrivere del codice, mi sono messo a studiare di impegno sul bellissimo libro consigliato da Alka. Bellissimo libro ve lo consiglio. […]

    Se lo hai letto fino a un certo punto, credo che avrai capito quali erano le problematiche del codice che avevi scritto. Spero. :)

    07/09/2023 - tonyven1 ha scritto:


    Uncaught Error: Element type is invalid: expected a string (for built-in components) or a class/function (for composite components) but got: object. You likely forgot to export your component from the file it's defined in, or you might have mixed up default and named imports.

    La seconda parte del messaggio di errore mi fa sospettare che manchi una export in uno dei file, ma ovviamente bisognerebbe vederli tutti per essere certi.

    P.S.: comunque, non possiamo affrontare in questa discussione tutti i problemi che da oggi in futuro avrai con React… per ogni problema specifico, una discussione/argomento separato, altrimenti questa diventa chilometrica, oltreché poco sensata (visti i primi messaggi).

    Ciao!

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
30 risposte