Connessione live da sistema a web page

di il
2 risposte

Connessione live da sistema a web page

Salve Ragazzi,

Sono nuovo del forum, e vorrei premettere che non sono un programmatore "puro", ma bensì un system integrator.
Vi scrivo perchè avrei bisogno di una mano (anche due )... Sto eseguendo un progetto che mi permetta di tenere sotto controllo dei sistemi di building automation, il sistema è pronto e funzionante, l'unico problema che mi manca la parte che mi permetta di uscire da tale sistema e consegnarlo su di una pagina web, tengo a precisare che il sistema è di tipo dinamico, quindi ho l'esigenza di avere i dati aggiornati sulla pagina. Io avrei pensato ad un websocket tra il mio sistema e la pagina web, ma onestamente non sono molto addentrato in queste cose. Se qualcuno a voglia di darmi una mano e magari iniziare una collaborazione, mi farebbe molto piacere, magari possiamo farci una chiacchierata in privato in modo da spiegargli in modo piu' dettagliato il tutto.

Intanto vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata,
Un Saluto

2 Risposte

  • Re: Connessione live da sistema a web page

    Ciao,
    direi che javascript è utile fino a pagina 2 per fare quello che vorresti fare, perlomeno da quello che mi sembra di capire fino ad ora.
    Buona norma vuole che se scrivi in un forum poi si faccia tutto pubblicamente e non in privato, ma se vuoi puoi scrivermi un messaggio privato per spiegarmi potresti usare il forum stesso, poi a limite lo pubblichiamo sul forum.
    Diversamente se stai cercando collaboratori a cui affidare un lavoro in privato non credo che javascript sia la sezione adatta, comunque nel caso saranno i moderatori ad occuparsene.
  • Re: Connessione live da sistema a web page

    brivido84 ha scritto:


    Se qualcuno a voglia di darmi una mano e magari iniziare una collaborazione, mi farebbe molto piacere, magari possiamo farci una chiacchierata in privato in modo da spiegargli in modo piu' dettagliato il tutto.
    Il forum non è uno spazio di recruiting di collaboratori: se hai un lavoro da offrire, credo ci sia uno spazio dedicato proprio in questo sito.

    Un conto è dare una mano, un conto è uno sviluppo software in outsourcing: se non hai la possibilità di realizzare tutto autonomamente, con o senza un aiuto, allora direi che cadiamo nella casistica sopra e il forum non è lo strumento adatto in cui affrontare il tuo problema.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte