Errore API authorized

di il
10 risposte

Errore API authorized

Ciao a tutti, premetto che non sono un programmatore ma un appassionato. sto cercando di creare un grafico che con il comando FETCH vada a recuperare dei dati.. il problema è che quando vado a provarlo mi da error authorized. ho scoperto che necessita l'inserimento della key ma non saprei come inserirla nel codice ... mi potete aiutare? grazie ( queste sono le credenziali che dovrei inserire : GET "api.adalo.com/v0/apps/****/collections/****" - H "Content-Type: application / json" - H "Autorizzazione: *** ****".

questo è il codice che ho scritto:

const log = console.log;

const chartProperties = {
width:1500,
height:600,
timeScale:{
timeVisible:true,
sevondsVisible:false,
}
}
const domElement = document.getElementById('tvchart');
const chart = LightweightCharts.createChart(domElement,chartProperties);
const candleSeries = chart.addCandlestickSeries();

fetch('api.adalo.com/v0/apps/****/collections/t_****')
.then(res => res.json())
.then(data => {
const cdata = data.map(d => {
return {time:d[0]/1000,open:parseFloat(d[1]),high:parseFloat(d[2]),low:parseFloat(d[3]),close:parseFloat(d[4])}
});
candleSeries.setData(cdata);
})
.catch(err => log(err))

10 Risposte

  • Re: Errore API authorized

    Vedi gli esempi riportati in questo articolo.

    P.S.: ricorda di non riportare i tuoi codici personali su forum e altri luoghi pubblici!

    Ciao!
  • Re: Errore API authorized

    Giusto consiglio quello di @alka
    Ho asteriscato i codici.
  • Re: Errore API authorized

    Grazie, per il suggerimento ( è solo una fase sperimentale..ci stò lavorando ma l'esito è sempre negativo ho provato in questo modo e l'errore è in 'Content-Type': 'application/json' non capisco il perchè:

    const log = console.log;

    const chartProperties = {
    width:1500,
    height:600,
    timeScale:{
    timeVisible:true,
    sevondsVisible:false,
    }
    }
    const domElement = document.getElementById('tvchart');