Funzione per popup particolari

di il
1 risposte

Funzione per popup particolari

Ho un piccolo problemino..ho un homa page con un bottone, ci clicco sopra e mi si apre un popup con l'immagine di una certa dimensione,ad esempio 300x400, poi clicco su questa immagine e mi si apre un altro popup di un altra dimensione in un punto diverso dello schermo,clicco anche su questa nuova immagine e mi si apre ancora un altro popup..e così via per una decina di volte ..quindi devo fare in modo di abbinare una variabile alla dimensione e alla posizione che mi permetta di fare questo in automatico per tutti i popup..è un pò macchinoso da spiegare..qualcuno saprebbe darmi qualche lume?

grazie!

1 Risposte

  • Re: Funzione per popup particolari

    maya_deva ha scritto:


    ho un piccolo problemino..ho un homa page con un bottone, ci clicco sopra e mi si apre un popup con l'immagine di una certa dimensione,ad esempio 300x400, poi clicco su questa immagine e mi si apre un altro popup di un altra dimensione in un punto diverso dello schermo,clicco anche su questa nuova immagine e mi si apre ancora un altro popup..e così via per una decina di volte ..quindi devo fare in modo di abbinare una variabile alla dimensione e alla posizione che mi permetta di fare questo in automatico per tutti i popup..è un pò macchinoso da spiegare..qualcuno saprebbe darmi qualche lume?

    grazie!
    Devi semplicemente impostare i parametri che hai sul primo script su tutti gli altri.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte