Gallery JavaScript

di il
2 risposte

Gallery JavaScript

Ciao amici!
Sono nuova di questo forum anche se bazzico spesso da queste parti...!:)ed è davvero molto bello!
Vi chiedo un aiuto! Ho adattato secondo le mie esigenze questo script javascript
http://ebooks.markeco-db.net/intro2/index.htm
Facendo le varie modifiche, ne volevo ottenere una in particolare, stò facendo varie prove ma magari con il vostro aiuto riesco !
In pratica vorrei che la foto centrale ossia quella nera dove c'è il bottone "entra" rimanga al centro distesa, e tutte le altre sotto come adesso! E poi mantenere sempre lo stesso effetto sulle altre com'è adesso ossia quando ci vado sopra si spostano e si espandono, ma mi piacerebbe avere al centro in modo "espanso" di default la foto centrale...
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie mille amici!

2 Risposte

  • Re: Gallery JavaScript

    Dvoresti creare una funzione del tuo slider tipo mouse:out .
    Quando il mouse è fuori dall'area delle foto imposta i parametri di stile della foto centrale che la mette al centro. Non so se mi son spiegato. In poche parole dovresti fare un controllo : se il mouse non tocca nessuna foto allora la foto da espandere è quella centrle.
    Questo si può fare con javascript definendo un'area nella quale il mouse intergrisce e in quale no
    ma non mi ricordo come si fa.
    Dammi un po di tempo e ci do un'occhiata.
    Comunque ho visto il tuo sito e lo slider complimenti anche se vedo che è in costruzione
    promette bene.
  • Re: Gallery JavaScript

    Ciaoo!
    grazie mille per il tuo aiuto!
    Si ora ci provo anche io!
    ahhh eheh e che io studio e intanto per guadagnare un po' faccio qualche sito quà e la', ma nulla di particolare! Mi piace piu' che altro imparare! Infatti per lo slider è una cosa mia non a scopo di lucro!
    Il sito cmq non è il mio! eheh
    Grazie davvero! Se mi aiuti troppo gentile...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte