JavaScript: recupero variabile

di il
5 risposte

JavaScript: recupero variabile

Buongiorno a tutti..
Ho guardato tutte le F.A.Q. e gran parte delle discussioni e non ho trovato una soluzione al mio problema.
Premetto che sono una principiante..

Vorrei creare una variabile Codice, diversa per ogni pagina del mio sito, recuperare il valore di questa variabile Codice (che sarà diverso per ogni pagina) e scriverlo all'interno di un unico pop up che si aprirà in ogni pagina del sito con il Codice corrispondete alla pressione del tasto "?".

Sapreste aiutarmi?

Glenda

5 Risposte

  • Re: JavaScript: recupero variabile

    Too easy baby

    Scherzo.

    Il codice? Il nome della pagina!!!!
    Prima di tutto cosa usi, PHP, ASP, o semplice HTML con Javascript????

    Cmq il nome della pagina stessa è la tua risposta.

    Ciao :)

  • Re: JavaScript: recupero variabile

    Non so se può ancora servire, ma ultimamente mi è capitato di dover realizzare una cosetta del genere ed ho buttato giù qualcosa......
    se mi lasci la mail ti spedisco quello che ho fatto.

    CiaoCiao!!

    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso.......più che altro è arrabbiato e basta (goblin furioso)
  • Re: JavaScript: recupero variabile

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    non so se può ancora servire, ma ultimamente mi è capitato di dover realizzare una cosetta del genere ed ho buttato giù qualcosa......
    se mi lasci la mail ti spedisco quello che ho fatto.

    CiaoCiao!!

    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso.......più che altro è arrabbiato e basta (goblin furioso)
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Glenda
  • Re: JavaScript: recupero variabile

    La mia mail è ....
    Grazie Grazie

    Glenda
  • Re: JavaScript: recupero variabile

    File inviati, spero vadano bene.......
    CiaoCiao!!!!

    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso.......più che altro è arrabbiato e basta (goblin furioso)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte