Monetizzazione

di il
1 risposte

Monetizzazione

Ciao!

sono un ex sviluppatore (ma, chissà, in futuro...) scrivo ancora software per hobby, metto il link di un filmato su google drive di un dimostrativo di una libreria javascript a oggetti che ho sviluppato. Dovrebbe essere "educational" e insegnare (spero) come si può sviluppare in js ad oggetti anche in modo molto semplice con un javascript che addirittura viene interpretato da IE6. (7,8,9,10,11 e ultimi browser non solo IE, ma non la testo più da molto).
Ora, non ho tempo di tirar su un corso per udemy ad es., quindi come monetizzare questo codice? E' un pò "retrocomputing" lo so...
Sono un impiegato e NON voglio prendere la partita iva solo per questo...

Grazie mille!

***

P.S.
- è stato un lavoraccio ragazzi...immaginate solo lo studio del Vector Markup Language...
- sono una ventina di file js (classi) perlopiù orientati alle web form, ho implementato il method overloading "grezzo" ahah funziona!
- gli oggetti DEVONO avere sempre un #ID (style) in quanto nella classe madre (elemento) nell'addEvent/remove li cerco così
- ho anche un link dove la libreria visualizza anche sul mobile adattando ad es. lo slider
- non è previsto adattamento (giusto un poco) all'onResize del browser

1 Risposte

  • Re: Monetizzazione

    Ciao, nel forum non sono ammessi post pubblicitari, di corsi, canali youtube, ecc.
    Devo chiudere il thread
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte