In C# ho una variabile: può leggerla javascript nella pagina index.html ?

di Anonimizzato28987 il
8 risposte
Sto utilizzando leafletjs (https://leafletjs.com) nella mia applicazione Framework:

con webBrowser carico la pagina html, la quale visualizza la mappa via leaflet (che appunto usa javascript).

Una domanda sciocca: è possibile far leggere a javascript (cioè a leaflet ) una variabile che modifico in C# (con VisualStudio) in runtime ?
Questo perché ogni x secondi vorrei che mi aggiornasse il centro della mappa, invece di ricaricare l'HTML intero ogni x secondi !

8 Risposte

• Si, ma no:

La pagina HTML gira sul CLIENT (il pc in CIna, ad esempio), il server a casa tua.
    Quandi JS non uo'leggere DIRETTAMENTE la variabile C#.

MA si puo' fare se metti a dsposizione un servizio HTTP (che gira sul SERVER) che e' in grado di leggere la variabile C# (perche' gira sul server) e puo' inviare il valore in Cina.
  • Migliorabile ha ragione , aggiungo che ti servirebbe un ipstatico ,forse era sottointeso ,potresti cercare "free ip static address"
  • Ok. Me lo ha risolto mio nipote con jquery.
    Grazie a tutti..
  • jockerfox ha scritto:

Ok. Me lo ha risolto mio nipote con jquery.
    Grazie a tutti..
    ... nei forum, anche se non obbligatorio, è buona abitudine riportare le soluzioni trovate a benificio di tutti
  • Sempre fatto di riportare le risoluzioni.
    Per adesso non mi è possibile perché mi ha fatto vedere come si fa, ma deve finire di farmi lui il codice su HTML.

Cmq posso dire che per girarci attorno, crea una funzione in JavaScript che va a leggere i valori in un file JSON.

Quando mi darà il file modificato, se interessa, lo inserisco.. ad oggi fino a che non me lo prepara non so dire altro
  • jockerfox ha scritto:

Una volta si risolveva rivolgendosi a "mio cugggino"...
  • Alka ha scritto:

jockerfox ha scritto:

Eh.. purtroppo gli anni avanzano anche per me.
  • Alka ha scritto:

jockerfox ha scritto:

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte