Visual Studio Community 2022

di il
8 risposte

Visual Studio Community 2022

Ciao. Ho appena installato Visual Studio Community 2022, ho creato il mio primo progetto ma mi da il tasto “Esegui istruzione” e “Avvia debug” inattivo. Cosa potrei fare? Grazie

8 Risposte

  • Re: Visual Studio Community 2022

    Di che tipo di progetto parliamo?

  • Re: Visual Studio Community 2022

    Ho installato la versione console per C#, il progetto il classico Hello World, ma non riesco ad eseguirlo perchè i tasti nel menu Debug sono inattivi. Mi manca qualche passagio nel installazione, ma non saprei quale. C'è il pulsante “connetti” e se premuto, mi chiede di connetermi a varie cose, ma non ai miei progetti. 

  • Re: Visual Studio Community 2022

    Mi da errore : Microsoft.NET.Sdk specificato non è stato trovato se provo ad aprire il mio progetto dal menu File/Apri

    Risolto. Problema di variabile di ambiente Path.

  • Re: Visual Studio Community 2022

    Ciao. Ho il tuo stesso problema e non riesco a venirne a capo. Potresti spiegarmi come hai risolto?

  • Re: Visual Studio Community 2022

    Perché ti sei accodato ad un thread non tuo?

  • Re: Visual Studio Community 2022

    X @Giuia: anche se la tematica è simile, devi creare un nuovo argomento. Le risposte a questo thread sono per il suo specifico autore.

  • Re: Visual Studio Community 2022

    Scusate, è stata una distrazione nella fretta, vedo di aprire un altro thread.

    Scusate.

  • Re: Visual Studio Community 2022

    20/11/2023 - Giua ha scritto:


    Scusate, è stata una distrazione nella fretta, vedo di aprire un altro thread.

    Scusate.

    Nessun problema, l'importante è capire come funziona il forum 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte