Aggiornare a win11 lcst ,può farlo un singolo utente consumer?

di gian82 il
3 risposte

Ciao , ho trovato in un video delle considerazioni interessanti rispetto alla possibilità di aggiornare win11 a win 11 ltsc , per quanto riguarda il codice di attivazione a pochi euro si trovano i codici di attivazione su diversi siti... , non sono siti del dark web per cui mi chiedo se è legale acquistare su questi siti la licenza singola  visto che da quanto ho capito questa licenza è rivolta alle aziende con acquisti di molte licenze ,sarebbe interessante perchè la versione ltsc riceve aggiornamenti per 10 anni ,cosa ne pensate? 

3 Risposte

• Da quanto so, le licenze in vendita sono licenze estratte da PC dismessi.
    Quindi valide

Ne ho acquistato diverse anch'io, sia di Win11 che di Office e non ho avuto problemi.

In questi casi la regola e' sempre la stessa: SOLO siti affidabili.

Ad esempio, all'inizio del mese trovi le offerte su Tom's Hardware Italia. Usa i siti che fanno pubblicita' .

NON ANDARE TROPPO AL RISPARMIO: SE la licenza costa TROPPO POCO, quasi CERTAMENTE e'  una fregatura di qualche tipo.
    Confronta diversi siti , scarta il prezzo troppo alto e quello troppo basso e fai una media dei prezzi rimanenti. 
    Trova il prodotto che si avvicina alla media.

Non e' una formula perfetta, ma ti fornisce una regoletta spicciola per decidere.
    .

Ad esempio, sul sito di tomsh, oggi:
    Office 2021 a partire da 31€ e Windows 11 da soli 10€, a vita! 

• GRAZIE per la risposta ,

"scarta il prezzo troppo alto e quello troppo basso e fai una media dei prezzi rimanenti. " questa frase mi ricorda alcuni consigli sulla preparazione dei dati per machine learning , può essere? ;-)

• Si chiamano "outliers", valori "fuori scala" che rompono le scatole in qualunque modello statistico. E la media e' una misura "statistica"

il ML e' infarcito al 99.99999% di statistics, QUINDI la regoletta e' valida anche li :-)

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte