Aggiornare a win11 lcst ,può farlo un singolo utente consumer?

di il
3 risposte

Aggiornare a win11 lcst ,può farlo un singolo utente consumer?

Ciao , ho trovato in un video delle considerazioni interessanti rispetto alla possibilità di aggiornare win11 a win 11 ltsc , per quanto riguarda il codice di attivazione a pochi euro si trovano i codici di attivazione su diversi siti... , non sono siti del dark web per cui mi chiedo se è legale acquistare su questi siti la licenza singola  visto che da quanto ho capito questa licenza è rivolta alle aziende con acquisti di molte licenze ,sarebbe interessante perchè la versione ltsc riceve aggiornamenti per 10 anni ,cosa ne pensate? 

3 Risposte

• Re: Aggiornare a win11 lcst ,può farlo un singolo utente consumer?

Da quanto so, le licenze in vendita sono licenze estratte da PC dismessi.
    Quindi valide

Ne ho acquistato diverse anch'io, sia di Win11 che di Office e non ho avuto problemi.

In questi casi la regola e' sempre la stessa: SOLO siti affidabili.

Ad esempio, all'inizio del mese trovi le offerte su Tom's Hardware Italia. Usa i siti che fanno pubblicita' .

NON ANDARE TROPPO AL RISPARMIO: SE la licenza costa TROPPO POCO, quasi CERTAMENTE e'  una fregatura di qualche tipo.
    Confronta diversi siti , scarta il prezzo troppo alto e quello troppo basso e fai una media dei prezzi rimanenti. 
    Trova il prodotto che si avvicina alla media.

Non e' una formula perfetta, ma ti fornisce una regoletta spicciola per decidere.
    .

Ad esempio, sul sito di tomsh, oggi:
    Office 2021 a partire da 31€ e Windows 11 da soli 10€, a vita! 

GRAZIE per la risposta ,

"scarta il prezzo troppo alto e quello troppo basso e fai una media dei prezzi rimanenti. " questa frase mi ricorda alcuni consigli sulla preparazione dei dati per machine learning , può essere? ;-)

Si chiamano "outliers", valori "fuori scala" che rompono le scatole in qualunque modello statistico. E la media e' una misura "statistica"

il ML e' infarcito al 99.99999% di statistics, QUINDI la regoletta e' valida anche li :-)

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte