Cosa posso fare si resetta sempre il pc con questo errore

di ufficio1973 il
8 risposte

Cosa posso fare si resetta sempre il pc con questo errore

8 Risposte

• Cerca su Internet

Unexpected store exception

Le cause e soluzioni possono essere tante

• Io non ne capisco proprio che posso fare non sono pratico

• Potresti disinstallare l'antivirus e aggiornare sia windows sia tutti i driver. Ma se la cosa continua il forum non ti può aiutare a distanza.

Il migliore consiglio è quello di rivolgerti ad un professionista esperto della tua zona.

• , non posso lavorare piu di due minuti e c'e' il reset, sono disperato , che posso fare

• Hai letto l'ultimo mio post?

• 04/12/2022 - oregon ha scritto:

Potresti disinstallare l'antivirus e aggiornare sia windows sia tutti i driver. Ma se la cosa continua il forum non ti può aiutare a distanza.

Il migliore consiglio è quello di rivolgerti ad un professionista esperto della tua zona.

il professionista non perde nemmeno un minuto

lo formatta

• E forse ha pure ragione … resta il fatto che non è possibile andare oltre a distanza sul forum …

A patto che tu abbia fatto tutte le prove che ti ho descritto prima e tutto quello che viene consigliato in merito su internet …

• Io cerco sempre di evitare di formattare perchè ci vuole parecchio tempo per poi reinstallare tutti i programmi… una bella seccatura.
    Io proverei a disinstallare eventuali software che possono generare quell'errore, a volte anche i componenti stessi di Windows come librerie del Visual C++, dot.net ecc con un programma del tipo come il Revo.

Oppure potrebbe non essere andato a buon fine  (o generare qualche conflitto) qualche aggiornamento di Windows, a ne è successo più volte in passato, ma non è facile fare un roll back…

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte