Filezilla non scarica a seconda della Adsl

di il
5 risposte

Filezilla non scarica a seconda della Adsl

Buongiorno

Ho un server dedicato su Aruba, dal quale devo scaricare circa 250.000 foto con Filezilla

A seconda dell'adsl che uso mi dà problemi a scaricare tutto in modo lineare

In un garage che ho, dove ho Tiscali, scarica tutto tranquillamente senza saltarne uno.

Quando riprendo il download a casa invece impazzisce

Adesso ho in coda circa 55.000 file rimanenti

In alto compare velocissimo "in attesa del messaggio di benvenuto. Il server ha rifiutato la connessione, decine e decine di volte al secondo.

In basso invece i trasferimenti non completati aumentano a 20 al secondo, mentre completati 1 al secondo…

E tutto questo me lo fa solamente se sono a casa.

5 Risposte

  • Re: Filezilla non scarica a seconda della Adsl

    Non hai detto che tipo di connessione hai a casa: Fastweb?

    Invece di scaricare 250.000 foto, potresti zippare 1000 foto alla volta e scaricare 250 zip.

  • Re: Filezilla non scarica a seconda della Adsl

    A casa hai un firewall o un antivirus che blocca le porte ftp/sftp ? 

  • Re: Filezilla non scarica a seconda della Adsl

    Inoltre hai forse lato server un filtro sugli indirizzi ip che possono accedere al servizio ftp?

  • Re: Filezilla non scarica a seconda della Adsl

    A casa ho Sky. 

    Infatti adesso sono in garage con Tiscali e me li sta scaricando tutti a 5 a 5. (Non cambia se imposto 1 o 10 file simultanei)

    Sia a casa che in garage non ho nessun firewall. Il computer poi è sempre lo stesso. È un portatile che mi porto appresso

    Se a casa avessi qualche firewall dovrebbe bloccarmi tutto, e invece a casa è come se alternasse… ne manca 15-20 a secondo e ne scarica 1 o 2 al secondo. Tutto contemporaneamente intendo.

    Non credo sia un problema di server perché sennò mi farebbe lo stesso scherzo sia a casa che in garage. Non c'è comunque nessun filtro sugli indirizzi.

    Ho pensato anche a zippare tutto e scaricare un file unico, solo che non lo so fare sul server.

    C'è anche da dire una cosa… siccome sono 8 cartelle in cui sono sparse 250.000 foto, all'inizio ho preso tutte insieme le 8 cartelle e le ho trasferite per il download. Alla fine del download, nonostante non ci siano stati nessun trasferimento non completato, mi sono ritrovato solo con ? dei file scaricati… infatti sto scaricando cartella per cartella. E questo me l'ha fatto sia a casa che in garage.

  • Re: Filezilla non scarica a seconda della Adsl

    Quale delle due connesdioni è più veloce?

    Prova a limitare il numero di file contemporanei che vengono aggiunti alla coda di download.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte