Problemi salvataggio dati

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

  • Re: Problemi salvataggio dati

    Ho un solo harddisk e ho 400 MB circa
  • Re: Problemi salvataggio dati

    Ok allora prova a fare un po' di pulizia con ccleaner (sia del registro sia delle cache) poi esegui cmd da amministratore e scrivi chkdsk C: /f /r dove c: è la lettera dell'hard disk ti dirà che non è possibile scansionare e ti chiederà se vuoi programmare il controllo dì di si e riavvia (potrebbe volerci un po').
    Nel caso in cui il pc continui a dare problemi ti invio un programma in pvt (HDD REGENERATOR) eseguilo come amministratore e crea un bootable cd se vuoi metterlo su cd oppure usb bootable per metterlo sulla chiavetta riavvii e nel boot selezioni di avviare da chiavetta o lettore cd quello che userai insomma xD in caso di settori danneggiati dovrebbe riparare il tutto. Controlla quanti settori ripara e scrivimelo quando hai tempo fai questo e poi vediamo se da ancora problemi
  • Re: Problemi salvataggio dati

    Provo HDD Regenerator. Va bene anche un floppy disk?
  • Re: Problemi salvataggio dati

    Uhm no solo cd\dvd oppure chiavetta usb xD (la tua scheda madre supporta il boot da usb?? se non può l'unica alternativa è il cd xD) ricordati di guardare se e quanti settori danneggiati ci sono
  • Re: Problemi salvataggio dati

    Ok ma non ho CD/DVD o chiavette disponibili adesso...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte