W11 pro formato file e file danneggiati

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

  • Re: W11 pro formato file e file danneggiati

    05/05/2024 - pieroalampi ha scritto:


    Evita! devi solo chiedere scusa, comunque grazie mille ma non mi faccio riprendere da uno che si pone come lo fai tu, hai fatto per l'ennesima volta un errore di valutazione, nel frattempo hai collezionato qualche risposta in piu bravo, ora cortesemente vorrei leggere post inerenti alla mi richiesta ed evitare di leggere te visto il comportamento poco consono, inadeguato e pieno di superbia

    Vedi che il “cazziatone” ha avuto il suo effetto? ;-)
    Siamo ancora un po' carenti con i punti, ma almeno c'e' stato un deciso miglioramento ;-)

    Riposto le domande:

    1. Che cosa centra Visual Studio con il disco condiviso?
    2. Stai usando CONTEMPORANEAMENTE piu' istanze di Visual Studio SULLO STESSO PROGETTO i cui file si trovano sul disco condiviso?

    .
    Puoi sempre non rispondere, o rispondere dicendo che non vuoi rispondere, ovviamente ;-)

  • Re: W11 pro formato file e file danneggiati

    05/05/2024 - migliorabile ha scritto:


    Vedi che il “cazziatone” ha avuto il suo effetto? ;-)
    Siamo ancora un po' carenti con i punti, ma almeno c'e' stato un deciso miglioramento ;-)

    Riposto le domande:

    1. Che cosa centra Visual Studio con il disco condiviso?
    2. Stai usando CONTEMPORANEAMENTE piu' istanze di Visual Studio SULLO STESSO PROGETTO i cui file si trovano sul disco condiviso?

    .
    Puoi sempre non rispondere, o rispondere dicendo che non vuoi rispondere, ovviamente ;-)

    continui ad usare linguaggio poco consono “cazziatone”. inoltre come era previsto non hai centrato il punto “come aspettarsi una cosa diversa nonostante come tu sostieni con la tua umiltà “i tuoi n milioni di anni di esperienza””, spero solo la causa sia che tu non abbia letto, e spero sia altrimenti sarebbe grave,.

    Dalle domande che poni purtroppo credo tu non capisca il problema visto che presumi delle cose assurde. 

    ma ti voglio dare una mano cosi potrai crescere anche tu:

    • Che cosa centra Visual Studio con il disco condiviso? per l'ennesima volta spiego….nel mio post ho spiegato che all'apertura dello stesso in modo randominco i file che vengono inclusi nel progetto vengono inspiegabilmente corrotti, e aggiungo in special modo quelli aperti nell'editor solo se il progetto è presente  sull'ssd, cosa che non succede, ripeto … non succede su altri supporti fissi installati nel pc.
    • Stai usando CONTEMPORANEAMENTE piu' istanze di Visual Studio SULLO STESSO PROGETTO i cui file si trovano sul disco condiviso? Punrtoppo ignori che è impossibile fare quello che tu stai affermando “ se siamo ancora a questo…..”,  in quel caso si utilizzano supporti quali github o svn per la condivisione di un Reposity e si fa il commit con pull e push dell'stanza variata, ma se vuoi capire come funzionano queste cose apri un post che ti rispondo evitiamo di deviare la discussione corrente su altri temi.

      ribadisco attendo le tue scuse per il comportamento e linguaggio poco consono altrimenti ti invito a non rispondere ulteriormente anche perche hai ampiamente dimostrato di essere completamente crudo in materia nonostante come dici tu i tuoi nmilini di anni …(forse di presunzione).

    Grazie mille

  • Re: W11 pro formato file e file danneggiati

    Hai controllato nel registro degli eventi se esistono messaggi di errore riguardanti il disco esterno?

    Prima di continuare a fare test, aggiorna il BIOS della scheda madre del PC che ritieni sia la causa del problema.

  • Re: W11 pro formato file e file danneggiati

    05/05/2024 - oregon ha scritto:


    Hai controllato nel registro degli eventi se esistono messaggi di errore riguardanti il disco esterno?

    Prima di continuare a fare test, aggiorna il BIOS della scheda madre del PC che ritieni sia la causa del problema.

    Si controllato anche quello ma nulla, non trovo nulla di strano, a dire il vero devo ricontrollare sulla macchina piu sospettata, dopo la formattazione non ho controllato, cosa che farò domani, grazie ottimo avermelo ricordato.

    Per i bios delle tre macchine nulla anche quelle aggiornate, sia per bios che tutti gli aggiornamanti windows.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte