Phpmyadmin #1010 - Errore durante la cancellazione del database

di il
4 risposte

Phpmyadmin #1010 - Errore durante la cancellazione del database

Buongiorno a tutti,
con PhpMyAdmin so provando a cancellare un DB tramite il tasto Opeazioni ---> Elimina il database ma mi da il seguente errore

#1010 - Errore durante la cancellazione del database (impossibile rmdir '.\clienti', errno: 41 "Directory not empty"

Quindi il DB mi rimane ma le tabelle al suo interno vengono TUTTE cancellate.
Come faccio ad eliminare il DB??
Grazie

4 Risposte

  • Re: Phpmyadmin #1010 - Errore durante la cancellazione del database

    Da quanto pare si tratta di un database myisam, o in alternativa di un innodb a tabella singola
    apparentemente non hai semplicemente il diritto di cancellare la cartella (in questo caso i file-tabella sono dentro una cartella-database).
    ti serve un utente (utente del computer) che abbia i diritti per farlo
  • Re: Phpmyadmin #1010 - Errore durante la cancellazione del database

    +m2+ ha scritto:


    Da quanto pare si tratta di un database myisam, o in alternativa di un innodb a tabella singola
    apparentemente non hai semplicemente il diritto di cancellare la cartella (in questo caso i file-tabella sono dentro una cartella-database).
    ti serve un utente (utente del computer) che abbia i diritti per farlo
    Ciao,
    guarda ho creato io il DB e sono come utente Administrator quindi non capsico come sia possibile.
  • Re: Phpmyadmin #1010 - Errore durante la cancellazione del database

    spider81man ha scritto:


    +m2+ ha scritto:


    Da quanto pare si tratta di un database myisam, o in alternativa di un innodb a tabella singola
    apparentemente non hai semplicemente il diritto di cancellare la cartella (in questo caso i file-tabella sono dentro una cartella-database).
    ti serve un utente (utente del computer) che abbia i diritti per farlo
    Ciao,
    guarda ho creato io il DB e sono come utente Administrator quindi non capsico come sia possibile.
    parliamo di una macchina Windows?
  • Re: Phpmyadmin #1010 - Errore durante la cancellazione del database

    +m2+ ha scritto:



    parliamo di una macchina Windows?
    Si
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte