Recupero dati da un DB e inserimento automatico in Mysql

di il
4 risposte

Recupero dati da un DB e inserimento automatico in Mysql

Salve ragazzi .. ho un problema che non saprei come risolvere ( non sò nemmeno se sia possibile) spero che mi potrete aiutare almeno voi. il problema è recuperare una serie di valori che si aggiornano ogni 5 secondi tramite API ed importarli in mysql creando cosi una tabella che si aggiorna automaticamente. ho creato una tabella in mysql , sono riuscito a fare la chiamata API , ma non saprei minimamente come prendere questi dati ed inserirli ogni 5 secondi nel mio mysql. come fare? grazie a tutti

4 Risposte

  • Re: Recupero dati da un DB e inserimento automatico in Mysql

    Nel linguaggio con cui hai creato la chiamata API connettiti al db ed esegui una insert sul db ,no?
  • Re: Recupero dati da un DB e inserimento automatico in Mysql

    Premetto che non sono un programmatore , mi arrangio a fare certe cose per la mia piccola attività .. come posso fare ? stò scrivendo con javascripting.. questa è la chiamata che faccio per recuperare il Json che mi da riusltato un Arrey di 5 dati ( questi dati si aggiornano ogni 5 secondi) . "fetch(`https://api.*******.com/v0/apps/**************************/collections/***************************?offset=0&limit=unlikely`, {
      method: "GET",
    headers:{'Authorization' : '************************************'}
         })



    su phpmyadmin ho creato un database dal nome dbone con la tabella con 5 colonne per inserire i dati che ricevereri dalla chiamata API. non so proprio come fare questo procedimento che ogni 5 secondi recupero il nuovo dato tramite API e lo scrivo in mysql.
    Ho cercato ovunque ma non ho nessun risultato che può aiutarmi.
  • Re: Recupero dati da un DB e inserimento automatico in Mysql

    Beh tipicamente ti basta un qualsiasi programmello eseguibile.
    Il tuo vero problema è l'esecuzione ogni TOT, che puoi ottenere (alla peggio) mediante una pianificazione (windows o linux).
    Certo molto rozzo, ma rapido
  • Re: Recupero dati da un DB e inserimento automatico in Mysql

    Vorrei un procedimento corretto che recupero il dato che si aggiorna ogni 5 secondi e lo scriva in mysql .
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte