BAISSARE LA WEBMAIL

di il
7 risposte

BAISSARE LA WEBMAIL

Ciao a tutti,

Vorrei baipassare la pagina di login della webmail creando una nuova pagina su cui poter inserire i codici di accesso alla casella di posta e andare direttamente a leggere la posta.
Il mio obiettivo é quello di poter creare "una nuova interfaccia di connessione" personalizzata.
Purtroppo non posso scrivere il codice autonomamente perché sono solo un principiante.

Gia so che troverò tutte le risposte e quindi vi ringrazio in anticipo!

Un grosso bacio a tutti voi!

7 Risposte

  • Re: BAISSARE LA WEBMAIL

    Ciao Forzamatlab, ho letto il tuo messaggio privato e ti rispondo direttamente qui.
    Se vuoi creare un'interfaccia web alla casella postale, evita di tentare di fare una sovrastruttura su quella esistente. A che ti serve fare un doppione della pagina di login se poi la webmail è sempre la stessa?
    Se vuoi costruirti invece una nuova interfaccia (webmail) remota, devi usare i protocolli di comunicazione delle mail e quindi a più alto livello le librerie php preposte.
    Prova comunque a cercarti qualche progetto open source php e vedi se può fare al caso tuo.
  • Re: BAISSARE LA WEBMAIL

    Mi serve, mi serve! Ho scritto apposta!!! Aggiungere una pagina al sito con l'accesso alle e-mail del dominio senza visualizzare l'interfaccia di connessione standard che riporto qui sotto é tutta un'altra cosa.

    ****************

    Se sei capace, ti prego dammi un'aiuto! Non conosco una mazza di php!

    Ti prego, ti scongiuro! So che si può fare...
  • Re: BAISSARE LA WEBMAIL

    Ho asteriscato l'indirizzo visto che stiamo parlando di un sistema terzo e di login.
    Se vuoi tentare un login da altra pagina, ti basta ricopiare il form della pagina originale. Tasto destro del browser->visualizza sorgente e vedi se funziona.
    (Accertati di non violare nessun accordo con chi ti mette a disposizione il sistema)