Lluigi83Utente AttivoIscritto dalug, 2013Messaggi6113 lug 2013, 10:48Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, avrei un problema da sottoporre a qualche esperto più di me (visto che sono principiante) ho scritto il mio primo script php in questo modo: <html> <head> <title>Test PHP</title> </head> <body> <?phpecho "<p>Hello World!</p>";?> </body> </html> visualizzandolo nel browser crhome mi restituisce: Hello World! ";?> perche mi appaiono questi simboli sotto la scritta Hello world! ? premetto che il file l'ho salvato nella cartella htdocs di xampp... grazie per quanti mi aiuteranno perche sono parecchi giorni che ci sbatto sopra----
/Anonimizzato7960Utente anonimizzato13 lug 2013, 18:33Ciao, se non hai sbagliato a ricopiare sul forum l'errore è nel <?phpecho in cui manca uno spazio.. Prova con <html> <head> <title>Test PHP</title> </head> <body> <?php echo "<p>Hello World!</p>"; ?> </body> </html>
Lluigi83Utente AttivoIscritto dalug, 2013Messaggi6114 lug 2013, 11:29Grazie mille dell' aiuto ma ho risolto... era un problema di indirizzamento della pagina... grazie ancora