Ciao a tutti ho un problema con pagine php

di il
1 risposte

Ciao a tutti ho un problema con pagine php

Ciao a tutti ho scaricato il sito dal server per effettuare alcune modifiche. In seguito ho scaricato easyphp per testarlo in locale. Il problema è che non riesco a visualizzare le pagine in php, in quanto mi da i seguenti errori:

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in C:\Program Files\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sito\libs\adodb\drivers\adodb-mysql.inc.php on line 458

Warning: mysql_connect(): Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. in C:\Program Files\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sito\libs\adodb\drivers\adodb-mysql.inc.php on line 458

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in C:\Program Files\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sito\libs\html\IT.php on line 1575

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sito\elenco_offerte_informatica.php on line 42

Notice: Undefined variable: showpg in C:\Program Files\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sito\elenco_offerte_informatica.php on line 94

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sito\elenco_offerte_informatica.php on line 115

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sito\elenco_offerte_informatica.php on line 159

Non ho modifica niente del php non riesco a capire perchè prima funzionava tutto correttamente e adesso mi da questi errori. Grazie mille a tutti.

1 Risposte

  • Re: Ciao a tutti ho un problema con pagine php

    Ciao, semplicemente ti viene notificato il fatto che la funzione "mysql_connect" è deprecata (cioè non va più usata) così come tutte le funzioni che iniziano per mysql_ perché hanno problemi di sicurezza, in particolare permettono la SQL injection.
    Dovresti, quindi, passare all'estensione mysqli oppure PDO.
    In alternativa è possibile disabilitare questa tipologia di errori (in generale, comunque, non è il massimo questa soluzione)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte